Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: gelo per la coppia? La risposta della cantante stupisce tutti

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono in crisi? È stato il settimanale Diva e Donna a lanciare la bomba a riguardo e subito è arrivata la pronta risposta dai diretti interessati. Qual è la verità riguardo il loro rapporto? Una foto pubblicata dalla cantante toglie ogni dubbio…

Ogni estate si parla di una presunta rottura tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Stavolta ad alimentare l’indiscrezione è stata la presenza dell’ex moglie di lui Carmela Barbato al concerto dell’artista allo stadio San Paolo e l’ipotetica assenza della compagna alla festa di fine tour. E così il settimanale Diva e Donna ha subito lanciato la bomba, parlando di “gelo” per la coppia.

Dopo qualche ora di rumors è arrivata prontamente la risposta dai diretti interessati ed in particolare dalla Tatangelo che ha pubblicato sui social network una foto a casa sul divano insieme alla sua dolce metà con una didascalia ironica: “È si… D’Alessio è freddo… ‪#‎bufaleestive‬” (LEGGI ANCHE: GIGI D’ALESSIO E ANNA TATANGELO, L’ADDIO È VICINO? LUI STAREBBE FREQUENTANDO…). In realtà non è nemmeno la prima volta che Anna si ritrova a smentire rumors riguardo una loro separazione (LEGGI ANCHE: ANNA TATANGELO IN CRISI CON GIGI D’ALESSIO?).

Secondo il giornale oltre al riavvicinamento di Gigi a Carmela la colpa del loro allontanamento sarebbe stata la gelosia di D’Alessio alimentatata dalle foto sexy pubblicate dalla Tatangelo sui social network (LEGGI ANCHE: ANNA TATANGELO, ESPLOSIVA E SUPERSEXY, FA IMPAZZIRE I FAN). In realtà sembra andare tutto per il meglio e sicuramente l’artista sarà felice delle belle soddisfazioni lavorative della collega, come il recente ingaggio come attrice per il prossimo film di Massimo Boldi, la cui uscita è prevista per le vacanze natalizie del 2016 (LEGGI ANCHE: ANNA TATANGELO DIVENTA ATTRICE PER IL NUOVO FILM DI MASSIMO BOLDI). Basta pettegolezzi sul loro conto?

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, l'addio è vicino? Lui starebbe frequentando...

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio