Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Chiara Biasi, Ilary Blasi, Luca Argentero e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Chiara Biasi, Simone Zaza, Ilary Blasi, Francesco Totti, Luca Argentero, Nina Moric, Fabrizio Corona, Giulia De Lellis!

biasiCHIARA BIASI E SIMONE ZAZA: dopo tutte le critiche riguardo il rigore sbagliato dal calciatore in Italia-Germania a Euro 2016 la fidanzata e blogger ha deciso di difenderlo attraverso un messaggio molto chiaro. “Facciamoci due risate per questa benedetta ‘Zaza dance’ ma basta offese, lui è uno che sputa sangue per la maglia che indossa”, ha scritto sui social.

blasiILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI: pace fatta tra la conduttrice ed il calciatore. Pare che lui si fosse arrabbiato a causa dei numerosi impegni lavorativi della moglie come l’imminente Grande Fratello Vip, tuttavia Diva e Donna li ha paparazzati insieme al mare, quindi ogni tensione sembra essere scivolata via. Ma siamo proprio sicuri?

argenteroLUCA ARGENTERO: ormai è stata ufficializzata la storia d’amore con la collega Cristina Marino. Il settimanale Diva e Donna li ha beccati al mare in atteggiamenti molto intimi e la ragazza si è concessa anche un bel topless. Al momento non ci sono state dichiarazioni di Myriam Catania a riguardo: arriveranno prima o poi?

moricNINA MORIC E FABRIZIO CORONA: la modella si è lasciata andare ad un lungo sfogo su Facebook contro la madre, visto che andrà in vacanza con i Corona. “Mia madre, appartiene ad Opus Dei, il loro estremismo religioso fa sì che non accettino il fatto che io sia ormai divorziata, che abbia una vita con un altro, che voglia ricreare un nucleo familiare che si possa chiamare tale”.

delellisGIULIA DE LELLIS: numerose critiche per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Come mai? Dopo l’inizio della sua storia con Andrea Damante in tanti l’hanno accusata di essersi lasciata un po’ andare e di aver preso qualche chilo di troppo. Si tratta solo di invidia? A giudicare dagli scatti in bikini della ragazza sembra essere tutto ok…

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio