Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiIndiscrezioni & Social

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, l’addio è vicino? Lui starebbe frequentando…

Sembra che stavolta la crisi tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sia confermata. Addirittura pare che lui si sia riavvicinato a sorpresa all’ex moglie che ha lasciato anni fa proprio per mettersi con la collega. Sarà vero oppure si tratta dell’ennesima bufala sul loro conto?

Presto arriverà l’addio tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo? Nel corso degli anni ci sono state diverse voci riguardo un’ipotetica rottura, successivamente sempre smentite (LEGGI ANCHE: ANNA TATANGELO IN CRISI CON GIGI D’ALESSIO?). Stavolta invece la crisi sembra essere vera. Pare addirittura che i due si stiano allontanando soprattutto a causa dell’ex moglie di lui Carmela Barbato: “Chi li conosce sostiene che non sono mai stati così lontani e che l’addio sarebbe ormai decisivo. La verità sulla gelosia di Gigi e il riavvicinamento, a sorpresa dell’ex moglie; la sexy metamorfosi di Anna, che somiglia sempre più a Belen“, queste le parole usate dal settimanale Diva e Donna per parlare della presunta rottura.

Proprio in occasione dell’ultima tappa del tour del cantante allo stadio San Paolo di Napoli la Barbato è apparsa a sorpresa sugli spalti. Dopo tante tensioni, fra i due non sembra più esserci il gelo. Anzi. Tutto il contrario. “Chi li ha visti insieme parla addirittura di un certo affiatamento. Forse normale per due persone che hanno condiviso tanto e che sono genitori, ma non così scontato dopo le tormentate vicende sentimentali che li hanno divisi”, si legge ancora sul giornale (LEGGI ANCHE: ANNA TATANGELO DIVENTA ATTRICE PER IL NUOVO FILM DI MASSIMO BOLDI).

La Tatangelo era presente allo spettacolo, visto che è salita sul palco per esibirsi con lui, tuttavia pare non abbia partecipato alla festa di fine live e che invece sia andata in giro per la città partenopea con alcuni amici. Inoltre proprio recentemente Gigi si sarebbe presentato al battesimo del figlio di alcuni amici senza la sua dolce metà. E non è finita qui. La gelosia del cantante non si starebbe combinando alla perfezione con le foto sexy pubblicate da Anna sui social network (LEGGI ANCHE: ANNA TATANGELO, ESPLOSIVA E SUPERSEXY, FA IMPAZZIRE I FAN). Qual è la verità?

anna-tatangelo-e-gigi-d-alessio

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio