Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipHollywood

Georgey Clooney nasconde di essere gay? Il motivo e il nome del presunto amante

George Clooney starebbe puntando alla Casa Bianca e per questo motivo nasconderebbe la sua omosessualità? Addirittura c’è chi ipotizza il nome del suo presunto amante… Dopo queste rivelazioni ci saranno delle smentite o comunque delle conseguenze a riguardo?

In Francia è stata pubblicata una “documentatissima” biografia non autorizzata su George Clooney dal titolo George Clooney: une ambition secrète in cui vengono fatte delle rivelazioni importanti sul suo futuro. Pare infatti – come riporta il settimanale Chi – che l’attore stia puntando alla Casa Bianca e che per questo motivo stia nascondendo la sua omosessualità. Una brutta notizia per la moglie Amal Alamuddin? (LEGGI ANCHE: GEORGE CLOONEY E AMAL ALAMUDDIN HANNO DETTO SÌ A VENEZIA)

In realtà lei sarebbe d’accordo con lui e quindi sarebbe parte della strategia di Clooney per diventare Presidente negli Stati Uniti nel 2018. Noi usiamo sempre il condizionale, visto che non c’è la certezza riguardo queste indiscrezioni. E se fosse semplicemente una bufala? Nel libro in questione viene anche fatto il nome di uno degli amanti di George, ossia il suo parrucchiere Waldo Sanchez. Le autrici Maelle Brun e Amelle Zaid hanno specificato che si tratta solo di indizi, seppure con fonti illustri, tuttavia non ci sono prove certe.

“Si sussurra che Sanchez non si occupi solo dei capelli di Clooney. Lo segue ovunque, completa le sue frasi, rivelando un’amicizia profonda e un’assonanza di intenti. Di lui, però, si sa poco”, queste le parole usate dal settimanale tedesco Gala nel 2011 per parlare della strana amicizia di George con Waldo. Solo pettegolezzi? L’attore ha sempre sorriso riguardo i rumors di una presunta omosessualità: “Sono gay e mi sono innamorato di te“, ha detto a Mauro Casciari de Le Iene nel 2009 in occasione della presentazione alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia del film The Men Who Stare at Goats (al tempo era fidanzato con Elisabetta Canalis). Arriveranno altre repliche ironiche?

clooney

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio