Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi in crisi? Le dichiarazioni inaspettate

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono sposati ormai da tanti anni e nell’aria non c’è affatto la crisi che alcuni continuano ad ipotizzare. Anzi. Però il conduttore ha un sassolino nella scarpa che vuole togliersi nei confronti della moglie… Di cosa si tratta?

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono sposati da oltre vent’anni: i due sono convolati a nozze nell’estate del 1995 dopo più di cinque anni di fidanzamento. La cerimonia si è svolta con rito civile (per lui è stata la quarta moglie) al comune di Roma con l’allora sindaco Francesco Rutelli. Un rapporto solido in cui non c’è affatto aria di crisi come hanno ipotizzato alcuni negli ultimi tempi: “Confesso per la prima volta che, in 22 anni, non mi ha nemmeno sfiorato il pensiero di separarmi – ha dichiarato lui attraverso le pagine del settimanale Chi – Credo che quando c’è l’amore si sia felici di stare con una persona di successo”.

L’unica cosa certa però è quella di non mischiare amore e lavoro. Solo in questo caso potrebbero nascere dei problemi. E infatti Maurizio non ha la minima intenzione di fare un programma con la sua dolce metà: “Il segreto della nostra unione è scambiarci consigli – ha continuato – sostenerci, ma mai fare un programma insieme, nessuna intromissione nelle trasmissioni dell’altro. Anche i nostri uffici sono sempre rimasti separati”.

All’inizio della loro storia la De Filippi era accusata di aver sfruttato la popolarità del marito per lavorare a Mediaset, ma di strada da allora ne è passata ed ora la situazione sembra essere completamente ribaltata: “Non ho mai sofferto della sindrome di essere ‘il marito di‘. Il successo di mia moglie Maria De Filippi mi rende orgoglioso – ha concluso – e neppure per un momento mi sono sentito messo in ombra. Se un giorno Maria facesse come Hillary Clinton e diventasse Presidente della Repubblica io sarei felice. A patto che mi lasciasse fare quello che mi interessa da sempre: il mio lavoro” (LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI LASCIA MEDIASET? LE NOVITÀ SUL SUO CONTRATTO).

maria-maurizio

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio