Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Tina Cipollari a Pechino Express, lo sfogo del marito: “Per me e i nostri figli è dura”

Tina Cipollari è partita per l’avventura di Pechino Express, tuttavia c’è qualcuno che sente molto la sua mancanza: stiamo parlando della famiglia ed in particolare del marito Kiko Nalli e dei figli. Ecco cosa ha dichiarato la sua dolce metà…

Tina Cipollari è ufficialmente uno dei concorrenti della nuova edizione di Pechino Express in onda su Rai 2 a partire da settembre 2016. L’opinionista di Uomini e Donne è già partita (LEGGI ANCHE: TINA CIPOLLARI LASCIA UOMINI E DONNE? AL SUO POSTO…), visto che le registrazioni vengono effettuate nel periodo estivo, e così c’è già chi sente molto la sua mancanza: stiamo parlando del marito Kiko Nalli e dei loro figli.

“I primi tre, quattro giorni senza mia moglie ho avvertito forte la sua mancanza. Sia della presenza come compagna, che come mamma dei nostri figli. Tina è il motore che fa andare avanti la nostra famiglia“, queste le parole usate da Nalli attraverso un’intervista al settimanale Visto. E non è finita qui. Non solo è un momento davvero duro per lui, ma anche per i figli Mattias, Francesco e Gianluca, che hanno rispettivamente 13, 9 e 8 anni: la sera prima della partenza della mamma non hanno dormito per stare con lei più tempo possibile.

“Finché le persone le hai accanto, quasi non ti rendi conto di quanto siano indispensabili. In questi giorni sono diventato un papà bugiardo: Tina non ha la possibilità di comunicare con noi, ma ai nostri figli dico sempre che l’ho sentita, che sta bene ed è contenta, li saluta e gli mancano. Non posso abbassare la guardia perché non voglio che per loro questa situazione rappresenti un problema“, ha continuato Kiko. Per fortuna a casa loro si è trasferita la nipote di Tina con il suo fidanzato ed entrambi stanno dando una grande mano all’uomo dal punto di vista pratico. Ci saranno altri sfoghi in futuro?

Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? Al suo posto arriva...

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio