Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Dolcenera e Marracash: litigio sui social con botta e risposta

Scontro social tra Dolcenera e Marracash: cos’è successo fra la cantante ed il rapper? Tutta colpa di un brano di Marracash e Guè Pequeno in cui si parla di alcune cantanti italiani ed anche di Dolcenera con alcune allusioni che non devono essere piaciute all’artista…

Bè Dolce Nera è un gran bel pezzo. Non ci faccio un pezzo“, queste le parole usate da Marracash e Guè Pequeno nel brano Cantante italiana in cui oltre ad ironizzare su Dolcenera si parla anche di Emma Marrone, Bianca Atzei, Alessandra Amoroso, Malika Ayane, Anna Oxa, Baby K, Giusy Ferreri, Anna Tatangelo, Chiara Galiazzo e Noemi.

In risposta ad un articolo scritto da Michele Monina in merito a questo progetto musicale Dolcenera ha risposto su Twitter: “Un tempo rappers oggi youtubers“. Da questa frase è scoppiato il botta e risposta con Marracash. “È proprio perché facciamo ancora i rapper che abbiamo fatto il pezzo.Questo è il rap. Un tempo cantati, oggi giudici ai talent“, ha risposto lui facendo riferimento alla sua partecipazione a The Voice of Italy; “Allora @marracash scrivi una canzone su 3note su @Fedez @jaxofficial @RealEmisKilla invece che canzonette maschiliste“, ha replicato nuovamente lei. E non è finita qui.

Marracash critica i talent show e attacca J-Ax? La smentita

“Ascolta il disco e magari fatti una carriera, che ne so un tour, magari… Ma sopratutto fatti una risata”, ha continuato il rapper”; “Mi dispiace che finisca così ma quando tu sei nato io ero in tour da 10 anni e suono e canto da altri 20. Cose che tu non fai!”, ha replicato la cantante. Alla fine però sembra essersi concluso tutto senza rancori: “Il pezzo è scherzoso e non vuole attaccare te o nessuno in particolare. Scherza sulla musica italiana di cui hai avuto modo di lamentarti anche tu quando ci siamo visti. Tutto qui”, ha concluso lui; “Sì @marracash smettiamola! Le verità di cui ha bisogno la musica italiana sono altre! Scherzare, denigrare, fare i fighi“, ha aggiunto lei. Sarà davvero finita qui? (LEGGI ANCHE: MARRACASH CRITICA I TALENT SHOW E ATTACCA J-AX?)

Dolcenera e il fidanzato Gigi Campanile: una storia che procede a gonfie vele

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio