Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Simona Ventura su Italia 1 con un programma di Maria De Filippi?

Simona Ventura torna in televisione su Italia 1 con un programma di Maria De Filippi? È questa l’indiscrezione che sta circolando negli ultimi giorni: ma sarà vero? Non doveva tornare con una trasmissione su Canale 5? Ecco tutte le indiscrezioni a riguardo…

Secondo quanto riporta il sito DavideMaggio.it Simona Ventura tornerà su Italia 1 nella prossima stagione televisiva con un programma nuovo di zecca ideato dalla Fascino di Maria De Filippi. In realtà non ci stupiamo affatto del rientro della Ventura sulle Reti Mediaset, visto che la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi – secondo i bene informati – era dovuta poi ad un successivo show tutto per lei (LEGGI ANCHE: SIMONA VENTURA A L’ISOLA PER METTERSI IN GIOCO O PER UN EVENTUALE SHOW SU CANALE 5?).

Alcuni parlavano addirittura di un contratto firmato già prima del suo sbarco nel reality show. Le carte in tavola sono cambiate perché Super Simo è stata protagonista di molte polemiche nel corso dell’avventura (LEGGI ANCHE: SIMONA VENTURA IN CRISI “IL PUBBLICO NON MI VUOLE PIÙ BENE”)? Agli spettatori non sembra essere piaciuta molto e magari proprio per questo motivo c’è stata la “retrocessione” su Italia 1. La trasmissione ideata dalla Filippi è solo un contentino?

Proprio qualche giorno fa la stessa Maria aveva confermato il suo rinnovo a Mediaset per altri cinque anni, parlando proprio della creazione di nuovi format: “L’intesa quinquennale prevede lʼaccordo con lʼautrice e conduttrice più rilevante e creativa del panorama televisivo italiano e il rafforzamento del legame produttivo con Fascino – casa di produzione partecipata al 50 per cento da Rti-Mediaset – che oltre ai noti programmi di Canale 5 al vertice degli ascolti, tutti confermati anche per la prossima stagione, estenderà il suo impegno anche in altre aree televisive del Gruppo” (LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI LASCIA MEDIASET? LE NOVITÀ SUL SUO CONTRATTO). Cosa dobbiamo aspettarci?

Maria De Filippi lascia Mediaset? Le novità sul suo contratto

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio