Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Paola Caruso, Vittorio Sgarbi, Paola Ferrari e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Paola Caruso, Vittorio Sgarbi, Paola Ferrari, Rita Ora, Jeremias Rodriguez!

Paola Caruso picchiata dalla sorella di Francesco Coco: "Sono dovuta scappare"PAOLA CARUSO: la Bonas di Avanti un altro ha confermato il flirt con Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne. Sono apparse già le prime foto di coppia sul settimanale Novella 2000 ed anche sui social network: “Durante il giorno faremo lunghe cavalcate e molto sport. Lui è fissato con il fisico, è bellissimo”.

sgarbiVITTORIO SGARBI: dovrà pagare ben undicimila euro per l’accusa di oltraggio a pubblico ufficiale per un episodio accaduto il 22 maggio 2016 durante una sua visita ad Expo. Sgarbi ha avuto una discussione violenta con le forse dell’ordine agli ingressi e avrebbe leso “l’onore ed il prestigio” di quattro carabinieri presenti.

Paola FerrariPAOLA FERRARI: dopo la polemica con Nina Moric, la giornalista ha deciso di parlare per la sua simpatica nei confronti di Marco Van Basten a quanto pare ricambiata. “Era già fidanzato – ha rivelato lei a Un giorno da pecora – e poi come giornalisti allora non si poteva…fidanzata col calciatore, ti tagliavano fuori immediatamente!”.

Rita Ora, la sua prima volta a 14 anni: "Lui ne aveva 26, voleva solo portarmi a letto"RITA ORA: la cantante ed attrice è stata ricoverata in ospedale a causa dello stress. Come sta adesso? “Oggi è stata una giornata piuttosto dura ma la supererò, grazie al sostegno dei miei fan e dei miei amici. Grazie! Vi amo”. Nonostante il momento Rita ha voluto tranquillizzare tutti i suoi fan: ora sta bene e non devono preoccuparsi.

jeremias-rodriguezJEREMIAS RODRIGUEZ: dimenticata Rossella Intellicato, sembra che il fratello di Belen Rodriguez abbia trovato una nuova fiamma. Stiamo parlando di Sara Battisti, sales assistant presso l’Excelsion a Milano, nonché amica della sorella Cecilia. L’amico di Jeremias Andrea Iannone invece avrà conquistato davvero Belen?

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio