Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Alanis Morissette incinta e completamente nuda sui social network

Alanis Morissette è al nono mese di gravidanza e per festeggiare l’imminente arrivo ha deciso di regalare ai suoi fan una foto in cui appare in piscina completamente nuda con il pancione in bella vista. Qual è stata la reazione dei suoi sostenitori?

Manca poco al parto di Alanis Morissette: la cantante è al nono mese di gravidanza e per festeggiare l’imminente lieto evento ha deciso di lasciarsi immortalare completamente nuda in piscina con il pancione in bella vista. Lo scatto in cui l’artista galleggia sott’acqua (e si copre il seno con le mani) è stato condiviso sul suo profilo Instagram con una didascalia particolare pronunciata da Ever Imre, il primogenito nato il 25 dicembre del 2010 e avuto sempre dal rapper Mario Treadway noto come Mc Souleye (con il quale è sposata dal 2010, dopo un anno di fidanzamento): “Dovete essere molto delicati con le donne perché sono le persone più utili al mondo visto che mettono al mondo altre creature”.

Ad alcuni l’immagine ha ricordato la famosa copertina dell’album Nevermind, pubblicato da Nirvana nel 1991, in cui appare un neonato (tale Spencer Elden) si trova nell’acqua e sembra rincorrere un biglietto da un dollaro appeso ad un amo da pesca. In ogni caso non ci stupiamo affatto di questo gesto della quarantaduenne: lo scorso aprile ha annunciato il suo stato interessante proprio con un video animato insieme al marito e al primo figlio in cui mostra l’ecografia del nascituro; “Ecco per voi la storia della mia famiglia nucleare. Queste immagini in movimento ci portano fino a questo felice momento”, si legge come didascalia.

Proprio recentemente la Morissette è stata protagonista di una polemica con il suo ex manager: l’uomo in questione avrebbe rubato la bellezza di cinque milioni di dollari dai suoi guadagni (LEGGI ANCHE: ALANIS MORISSETTE FA CAUSA ALL’EX MANAGER “MI HA RUBATO 5 MILIONI DI DOLLARI”).

alanis-morissette-nuda

Photo Credits Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio