Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Temptation Island, Irene e Luca: arriva il bacio nella seconda puntata?

Martedì 28 giugno 2016 è iniziata la terza edizione di Temptation Island su Canale 5. Subito c’è stata una coppia messa in crisi da una tentatrice già nota al pubblico del piccolo schermo. Nella seconda puntata arriverà il bacio vero e proprio? Ecco qualche anticipazione!

Mariarita Salino e Luca Lantieri formano la prima coppia di Temptation Island 3 ad essere in crisi. I due hanno litigato ancora prima di essere divisi a causa di un interesse immediato di lui (e ricambiato) nei confronti di Irene Casartelli, vecchia conoscenza in casa De Filippi, visto che è stata corteggiatrice di Uomini e Donne nel 2013 ai tempi di Aldo Palmeri e Tommaso Scala.

Fin da subito è nato un certo feeling tra il ragazzo e la tentatrice con giochi, scherzi ed anche qualche carezza (di troppo). La fidanzata è andata (giustamente) su tutte le furie e in tanti sono curiosi di sapere cosa accadrà nella seconda puntata. Scatterà il bacio tra Luca ed Irene? Lui sembra davvero interessato a lei, tanto da aver messo in discussione un rapporto di due anni in meno di ventiquattro ore ed organizzato un’uscita intima in notturna sulla spiaggia. O magari non era vero amore, visto che la Salino ha conosciuto Lantieri in un momento molto delicato della sua vita (la morte della madre) e quindi lui aveva bisogno di una persona al suo fianco? Questa è stata la prima ipotesi di Mariarita.

“Mi dispiace essere passata per una poco di buono. Non sono una femme fatale, una pantera, una cacciatrice di tronisti come mi hanno definito in molti. La vera Irene è solare, simpatica e umile. Una persona alla mano e che non se la tira affatto”, queste le parole usate dalla Casartelli nel 2014 attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Gossip (LEGGI ANCHE: U&D, IRENE CASARTELLI “IO UNA POCO DI BUONO? NON HANNO CAPITO CHI SONO VERAMENTE”).

Irene Casartelli

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio