Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Nicole Minetti, Flavia Vento, Paola Iezzi e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Nicole Minetti, Flavia Vento, Paola Iezzi, Valeria Golino, Giorgia Palmas, Vittorio Brumotti!

Nicole Minetti apre uno studio dentistico? L'ironia si scatena in ReteNICOLE MINETTI: cos’è successo a Nicole Minetti? È questa la domanda che in tanti si sono fatti dopo aver visto le ultime foto pubblicate sul suo profilo ufficiale Instagram direttamente da Ibiza. La Minetti appare un po’ “diversa” dal solito: solo colpa del trucco e parrucco oppure c’è qualcosa che ci sta nascondendo?

Flavia VentoFLAVIA VENTO: in un’intervista a Diva e Donna Flavia ha confidato di essere casta da ben tre anni. “Ma ora a 39 anni sono tornata quella di 20. Vado a letto presto, mai dopo le dieci, mangio bene, solo frutta e verdura, leggo la Bibbia, il Nuovo Testamento, l’Antico è un po’ cattivo. Mi sono avvicinata a Gesù e alla Madonna. Pregare mi fa stare bene”.

Paola Iezzi sposa Paolo Santambrogio: "Ho sempre avuto l’ansia da matrimonio..."PAOLA IEZZI: la cantante ha parlato attraverso le pagine di Vanity Fair del suo rapporto lavorativo concluso con la sorella Chiara. Per lei è stato davvero difficile, tanto da andare in analisi: “Quando mi sono separata da Chiara, dopo vent’anni di carriera musicale, non ho chiuso solo una storia ma la mia vita: è stata dura, come chiudere un matrimonio”.

La coppia Golino e Scamarcio in crisiVALERIA GOLINO: sembra ormai finita davvero la storia d’amore tra l’attrice ed il collega Riccardo Scamarcio. Il settimanale Diva e Donna ha immortalato la Golino in atteggiamenti molto intimi con Gianluca De Marchi, amico di Scamarcio, con lui sul set del film Mine vaganti. Solo una bella e dolce passeggiata tra amici?

palmasGIORGIA PALMAS E VITTORIO BRUMOTTI: momento di crisi fra i due? Secondo quanto riporta il settimanale Chi l’ex Velina di Striscia la Notizia è andata al matrimonio dell’amica e collega Melissa Satta senza la sua dolce metà: “L’inviato di Striscia La Notizia è stato visto, la sera di quello stesso giorno, a un concerto in Liguria. Crisi tra i due?“.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio