Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Costantino Vitagliano contro Maria De Filippi? “Alcune cose le può fare solo lei”

Il trono gay sbarca a Uomini e Donne, così Costantino Vitagliano ha alcune parole da dire a riguardo, visto che lui stesso aveva proposto questo format già diverso tempo fa. Il suo è un attacco a Maria De Filippi? In realtà…

A settembre 2016 tornerà su Canale 5 Uomini e Donne ed oltre al trono classico e a quello over, ci sarà quello gay (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, MARIA DE FILIPPI: “A SETTEMBRE IL TRONO GAY”). In realtà c’è qualcuno che aveva già proposto questo format diverso tempo fa ed ora ha qualcosa da ridire a riguardo: “Io lo volevo fare il trono gay, me lo voleva far presentare la prima televisione napoletana che l’ha mandato in onda, poi l’ha condotto la ragazza napoletana che aveva fatto il Grande Fratello (Lina Carcuro, ndr). Però queste cose, come tutte le cose Mediaset, le può fare solo Maria“.

Queste le parole usate dall’ex tronista in un’intervista a Stanza Selvaggia su M2O. Una polemica nei confronti di Maria De Filippi? In realtà Costantino non ce l’ha affatto con lei. Anzi. Almeno a giudicare dalle dichiarazioni successive: “Io penso che la signora De Filippi sia geniale, le ho sempre dato del lei sia quando avevo un dialogo vivo, sia quando mi sono allontanato. E’ una persona da rispettare, non è certo una che ti viene a dire cosa devi fare. Puoi apprendere molto e imparare ad ascoltarla. Sul trono gay vuol dire che lei ha percepito che è il momento giusto di proporlo in fascia pomeridiana”.

Nessun attacco alla conduttrice quindi. Un semplice falso allarme. Qualche tempo fa però si è lamentato dei tronisti della trasmissione: “Devono inventarsi qualcosa di nuovo. Sono anni che ci provano. Se mi guardo in giro, sono ancora tutti vestiti come me: tatuaggi, scollature, rosari…” (LEGGI ANCHE: COSTANTINO VITAGLIANO CRITICA I TRONISTI DI U&D “SONO ANCORA VESTITI COME ME).

Costantino Vitagliano critica i tronisti di U&D: "Sono ancora tutti vestiti come me"

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio