Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Con l’arrivo dell’estate si moltiplicano i topless [FOTO]

Con l’arrivo del caldo si moltiplicano i topless sulla spiaggia. Impossibile resistere alla tentazione. Ecco i seni più cliccati dell’estate.

Colpo di scena sulle spiagge europee: i topless si moltiplicano con il crescere della temperatura. Sembra che le star non possano proprio farne a meno e, quindi, eliminato il costume, si concedono un pò di riposo prendendo il sole integralmente. Il primo topless dell’estate 2016 è quello della Parietti. Nonostante Alba stia per spegnere le 55 candeline sembra non avere nulla da invidiare alle colleghe più giovani. A partire dal fisico fino ad arrivare al seno ampio e properoso. L’apaparazzarla sotto il sole delle Baleari è stato il settimanale Nuovo, che l’ha “pizzicata” mentre, con slip nero, mette in mostra le sue forme prorompenti.

cristina-parodi

Sexy topless anche per la Cristina di Verissimo, 51 anni di curve e bellezza stesi al sole. Sono arrivate puntuali, su Novella 2000, le foto della giornalista a seno nudo sulla spiaggia di Formentera. Non solo seno ma anche lato B in bella mostra. La conduttrice ha deciso di strizzarlo in un costumino nero. Con lei il marito Giorgio Gori. Recentemente la Gialappa’s band ha “rivelato” come nacque l’amore tra i due:«Quando era direttore di Canale 5 ci chiese di conoscere Cristina, che lavorava nella redazione sportiva».

C_2_articolo_3016858_upiImageppLa Parodi e la Parietti sono fra le prime  a mostrarsi senza veli all’inizio dell’estate. Nessuna vergogna per le star tutte italiane che portano le loro curve anche oltre i confini di stato. Le due donne, nonostante l’età, si mostrano completamente libere e senza imbarazzo. Un bel colpo per i fotografi che si trovano di fronte ai primi scoop dell’estate. Recentemente si è parlato molto di topless, sopratutto in relazione alla decisione dell’americana Anastascia di mostrarsi nuda di fronte alla fotocamera per parlare della sua tragica esperienza. La cantante ha subito in passato una doppia mastectomia per un cancro al seno. Ora mostra il proprio corpo con orgoglio. Sia per fierezza che per praticità o esibizionismo, questa estate si preannuncia molto hot.

Photo Credits: Facebook.

Pulsante per tornare all'inizio