Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Palinsesti Rai 2016-2017: a sorpresa le “rivali” Lorella Cuccarini e Heather Parisi in uno show

Martedì 28 giugno 2016 sono stati presentati a Milano i Palinsesti Rai per la stagione 2016-2017: quali sono i personaggi confermati e invece quali sono le new entry? Ecco qui alcuni dei programmi vecchi che rivedremo, le novità ed anche qualche gradito ritorno dopo molto tempo.

Quali novità ci sono dai Palinsesti Rai 2016-2017? Carlo Conti sarà ancora il re della Rete Ammiraglia nonostante la nomina a direttore artistico di Radio Rai: lo rivedremo infatti al Festival di Sanremo (senza dimenticare il concorso per la sezione Nuove Proposte) e a Tale e Quale Show (con una speciale versione per le feste natalizie). Confermato anche Massimo Giletti con un vero e proprio sorpasso: addio a Domenica In, la sua Arena si allungherà prendendo anche lo spazio dello storico programma (inoltre condurrà due serate evento dedicate rispettivamente a Mogol e a Zucchero).

Lorella Cuccarini e Heather Parisi (quest’ultima dopo anni di assenza) torneranno insieme in televisione per confrontarsi e sfidarsi nel programma Nemica amatissima. “Lorella, a quel tempo, era già stata una mia ballerina in tournée, e chi mi conosce sa, che non avrei mai accettato ‘una dilettante’ nel mio corpo di ballo. A dire il vero, non mi ricordavo nemmeno chi fosse. Sarebbe stato carne per i miei denti, lavorare con lei. La Cuccarini ed io siamo esattamente agli antipodi, per stili di vita, per modo di ballare, per carattere e per convinzioni personali. Ma il nostro antagonismo è una pura invenzione degli addetti ai lavori sulla quale i giornali per anni hanno campato”, aveva detto qualche tempo fa la Parisi nei confronti della Cuccarini. Siamo sicuri che ne vedremo delle belle.

Virginia Raffaele sarà prima su Rai 2 insieme a Mika per Mika Sound e poi su Rai 3 con un programma tutto suo: sempre sul secondo canale è confermato Pechino Express con Costantino della Gherardesca e Quelli che il calcio con Nicola Savino e le new entry Ale & Franz e Diego Abatantuono; sulla terza Rete invece addio a Ballarò che verrà sostituito da un talk più veloce di Gianluca Semprini, confermato invece Fabio Fazio con Che tempo che fa (solo la domenica) e Rischiatutto, mentre Salvo Sottile arriva a Mi manda Rai 3. Tra le fiction da citare l’atteso ritorno su Rai 1 di Braccialetti Rossi a partire da domenica 16 ottobre.

parisi-cuccarini

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio