Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Kris Jenner vs Blac Chyna: dopo tanto odio è scoppiato l’amore

I rapporti tra suocera e nuora, si sa, non sono mai facili. Ma quelli tra la “mamma-manager” di Kim Kardashian Kris Jenner e la compagna del figlio, la showgirl Blac Chyna, sono stati sempre più che tesi. Diciamo pessimi. Le due non si sopportavano, per mamma Kris Blac Chyna era quasi una “poco di buono” mentre per la ragazza la madre del suo “lui” era una “vecchia strega”. Poi c’era dietro un intreccio amoroso che “Il segreto”, in confronto, era una “storiellina insipida”. Ora Blac Chyna aspetta un figlio da Rob Karsashian, che nascerà tra tre mesi, e le cose tra le due donne sono talmente migliorate che alla festa per il trentaduesimo compleanno di Khloe si sono lasciate fotografare insieme e sorridenti. E’ scoppiata la pace in famiglia!

blac instagram

Nessuno ci avrebbe scommesso una lira. Tutte le Kardashian, mamma Kris in testa, odiavano la fidanzata di Robert, Blac Chyna. Non era semplice antipatia: la consideravano una nemica mortale. Questo perché Blac Chyna era la fidanzata del rapper Tyga prima che lui si mettesse con Kylie Jenner, la minore delle sorelle. I due nel 2014 avevano anche avuto un figlio, King Cairo, e si dovevano sposare ma poi si sono lasciati e lui ha iniziato a uscire con Kylie mentre ancora Blac Chyna cercava di rimettere insieme la “famiglia”. Per cui ci sono state tremende liti e botte e risposte sui social a suon di insulti.

Ma l’amore, e l’arrivo dei pargoli, vincono su tutto e anche stavolta il miracolo è accaduto: Blac Chyna, forse perché Kylie si è lasciata con Tyga, è stata invitata alla festa per i 32 anni di Khloe Kardashian e tutto è filato liscio come l’olio. Le “ragazze” si sono divertite da matte, hanno addirittura formato un trio composto da Kylie Jenner, Chyna e Kim per cantare come fossero le “Supremes” il classico “tanti auguri” alla festeggiata Khloe.

duo blac

Ma come, si sono detti i fan che hanno visto le foto sui social, non si erano giurati tutti “eterno odio”? Khloe, la più legata al fratellino Robert, lo scorso gennaio ammoniva Blac Chyna di non mettersi contro la sua famiglia e ora la invita alla sua festa di compleanno? Secondo il gossip americano le Kardashian pensavano che Chyna si fosse addirittura messa con Rob per fare torto a Kylie. E invece pare che le cose siano andate per il verso giusto. Robert era solo, aveva sofferto un paio di volte di depressione prendendo peso. Blac Chyna si era lasciata da poco e aveva un figlio di due anni. Si sono semplicemente incontrati e innamorati. Rob è al settimo cielo per questa futura paternità e ha chiesto a Chyna di sposarlo. Lei ha detto sì e non si toglie mai l’anello di fidanzamento.

PicMonkey Collage1

La famiglia a questo punto ha accettato Chyna e ha deciso di farlo sapere a tutti con la festa di Khloe. Che bello, l’amore trionfa, viene da pensare. Ma in casa “Kardashian” contano più i soldi. Per questo tanti sono pronti a scommettere che i due piccioncini Rob e Chyna si sposeranno in esclusiva davanti alle telecamere del reality show “Al passo con i Kardashian”, che per molti americani è un “cult” da non perdere. Ci sarà una puntata dedicata all’addio al nubilato, una ai preparativi delle nozze, una al baby-shower in occasione della nascita del piccino, una alle nozze vere e proprie e un paio alla luna di miele. Insomma, ascolti assicurati per perlomeno tre mesi. Sponsorizzazioni alle stelle, contanti che entrano nelle casse di queste donne dal fatturato di una multinazionale.

tutti blac

Ora anche Blac Chyna è della partita. E quel “mostro di sua suocera”, è diventata una “seconda mamma”. Per amore dei soldi….cioè, della famiglia s’intende.

Photo credits: instagram, snapchat, daily mail

 

Pulsante per tornare all'inizio