Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Emma Marrone, rivalità con Alessandra Amoroso? Tutta la verità

Da tempo si parla di una presunta rivalità tra Emma Marrone ed Alessandra Amoroso: ma sarà vero oppure no? La stessa Emma ha voluto chiarire la situazione una volta per tutte, cercando di mettere a tacere così tutte le malelingue. Qual è allora la verità?

Emma Marrone ed Alessandra Amoroso sono rivali? Da tempo sul web si parla di un loro presunto litigio, anche a causa del non-saluto avvenuto nel serale della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. In realtà si tratta solo di voci false. Lo ha confermato la stessa Emma in un’intervista rilasciata al giornalista Renato Tortarolo a Santa Margherita Ligure per il Santa Musica d’Autore come riporta Gossip e Tv: “Io non credo nella rivalità, non mi sento la rivale di nessuno. La roba che montano ogni giorno con Alessandra la trovo abbastanza becera, perché io e Ale andiamo molto d’accordo, facciamo le nostre cose, ci vogliamo bene. I fan dovrebbero imparare ad essere un po’ meno cattivi, quelli di tutti, compresi i miei”.

Emma ed Alessandra si sono incontrate proprio qualche giorno fa al Coca Cola Summer Festival: “Aveva questa bellissima collanina col ciondolo a casetta. La sera dopo quando l’ho rincontrata le ho detto ‘Lo sai che ieri avevi una collanina troppo simpatica?’. Lei allora me l’ha regalata, ha fatto questa collezione di gioielli molto simpatici”.

In realtà già la stessa Amoroso aveva avuto modo di chiarire la situazione attraverso un messaggio su Instagram: “Ragazzi io ed Emma non abbiamo ASSOLUTAMENTE litigato, il tempo della registrazione è quello che è! Tranquillo che i messaggi li leggo tutti e vi ringrazio per quello che fate sempre! Non dare adito a parole in più #bigfamily vi prego! Evviva l’amore!” (LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE E ALESSANDRA AMOROSO HANNO LITIGATO? TUTTA LA VERITÀ). Ora le lasceranno stare una volta per tutte?

Emma Marrone e Alessandra Amoroso hanno litigato? Tutta la verità

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio