Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mariah Carey, una lap dance per “Blac Chyna”! Guarda il video

La popstar Mariah Carey, mentre prepara le nozze, continua a esibirsi in concerto. Lo scorso sabato sera a Las Vegas ha invitato la sua amica Blac Chyna, incinta di sette mesi, a raggiungerla sul palco e le ha fatto fare una super-lap dance da uno dei suoi ballerini.

Concerto hot per Blac Chyna, che sabato sera è stata invitata sul palcoscenico da Mariah Carey che si stava esibendo. La  popstar, quando è al corrente che qualcuno dei suoi amici è nel parterre, lo chiama sul palco e lo omaggia con una lap dance che fa fare da uno dei suoi ballerini. Sabato sera, a Las Vegas, appena saputo che Black China era in prima fila, l’ha fatta salire sul palco. Blac Chyna, nonostante aspetti un figlio da Rob Cardashian e abbia un pancione di sette mesi, è apparsa in grande forma. Si è posizionata sul lettone di scena dove dei ballerini le hanno messo una mascherina di peluche e ha aspettato che uno di loro si strappasse la maglietta e cominciasse a ballare in maniera sensuale mentre Mariah Cantava la sua hit “Touch my body”. Pubblico in visibilio e grandi applausi per le due dive che hanno dimostrato ancora una volta di sapersi divertire sempre e comunque.

Photo Credits: rap-up.com

 

Pulsante per tornare all'inizio