Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Gianni Morandi nudista? La foto senza veli scandalizza il web

Gianni Morandi è un nudista? Il popolare cantante ha pubblicato nella sua pagina ufficiale di Facebook una foto al mare, scrivendo di non avere il costume. Tanti i commenti ironici sul web ed anche le risposte sarcastiche dello stesso Morandi (in fondo all’articolo trovate lo scatto incriminato).

26 giugno. Che domenica bestiale! Foto con occhiali ma senza costume… Autoscatto“, queste le parole usate da Gianni Morandi come didascalia ad una foto che lo ritrae nel mare di Lampedusa. Oltre quarantamila like, tremila commenti e mille condivisioni: uno scatto che ha lasciato davvero tutti di stucco. Il cantante avrà avuto il costume oppure era davvero nudo? Nell’immagine pubblicata qualche ora dopo ce l’ha, quindi è molto probabile fosse solo uno scherzo per i fan che lo seguono sui social network.

O forse no? “In quel pezzo di scoglio non c’era nessuno, nemmeno Anna (la moglie, ndr). Per un attimo mi sono liberato di tutto…“, “La foto intera? Meglio di no, per evitare malori meglio fermarsi agli occhiali. Un caro saluto”, “Ho approfittato che non c’era nessuno e, comunque, ho tenuto gli occhiali”: questi sono solo alcuni dei commenti di Morandi in risposta ad alcuni utenti curiosi. L’arcano non è stato svelato.

Proprio recentemente l’artista è stato protagonista di una discussione con Giancarlo Magalli, iniziata a causa di alcune dichiarazioni del conduttore e continuata con un botta e risposta sui social network (LEGGI ANCHE: GIANCARLO MAGALLI E GIANNI MORANDI, È (DI NUOVO) GUERRA SUI SOCIAL NETWORK). In realtà i due si sono già scontrati sempre attraverso Facebook e attraverso i giornali qualche tempo prima (LEGGI ANCHE: GIANCARLO MAGALLI C’È RIMASTO MALE, GIANNI MORANDI NON HA VOLUTO FARE UN SELFIE CON LUI). Magari anche in questo caso Magalli interverrà a dire la sua sulla svolta “nudista” del cantante?

gianni-morandi

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio