Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giorgio Manetti, la mamma parla di Gemma Galgani: “È brutta, vecchia e…”

Dopo l’ex fidanzato e l’ex marito di Gemma Galgani, ora è qualcuno molto vicino a Giorgio Manetti a dire la sua riguardo la loro storia d’amore vissuta sotto i riflettori di Uomini e Donne. Stiamo parlando della mamma di Giorgio: cosa ha detto la signora Manetti dell’ormai ex nuora?

La mamma è sempre la mamma. Si sa. Non si può di certo contraddire. Mai. Spesso le mamme però non vedono di buon occhio le donne al fianco dei loro figli. Una di queste è la madre di Giorgio Manetti che non sembra apprezzare molto Gemma Galgani. “È brutta e vecchia, non va bene per mio figlio. Certo, a vederla pare proprio una donna signorile, elegante, però è troppo avanti con gli anni e Giorgio ne ha tante intorno che sono meglio di lei”, queste le parole usate dalla signora attraverso le pagine del settimanale Di Più (LEGGI ANCHE: GIORGIO MANETTI CACCIATO DA UOMINI E DONNE?).

E non è finita qui. Pare che il figlio cambi continuamente fidanzate e che non riesca proprio a stare senza donne: “Vive qui con me, dorme in soggiorno. Per un certo periodo ha avuto una casa sua, ma ha dovuto lasciarla. Aveva aperto una ditta di macchinette per il caffè, gli affari sono andati male e non ha più potuto pagare le rate”. Giorgio commenterà le parole della mamma? O forse sarà Gemma a dire qualcosa a riguardo? (LEGGI ANCHE: GEMMA GALGANI OPINIONISTA DI UOMINI E DONNE AL POSTO DI TINA CIPOLLARI?)

Lo stesso Manetti in passato ha dichiarato che avrebbe potuto avere donne più giovani, ma che comunque era affascinato proprio dalla Galgani: “Con Gemma, che era già molto popolare, ho iniziato la storia a gennaio 2015 e c’erano signore anche più giovani e attraenti, ma, che ci posso fare? Preferivo lei. Il problema è che nel nostro Paese c’è del ‘machismo’ e la donna viene vista come un oggetto più che come persona pensante. È accaduto con questa persona e mezza Italia si è domandata ma come mai, invece di corteggiare una bella donna di 30 anni, benché ne avessi 59, avessi scelto Gemma, che è anche molto elegante” (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, GIORGIO: “M’INNAMORO DIFFICILMENTE”. GEMMA CE LA FARÀ?).

Giorgio Manetti cacciato da Uomini e Donne?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio