Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ilary Blasi conduttrice del Grande Fratello Vip

La notizia sembra essere ufficiale, Ilari Blasi sarà la conduttrice del Grande Fratello Vip

A condurre la prima edizione del Grande Fratello Vip sarà Ilary Blasi. A svelarcelo in anteprima è Davidemaggio.it. Che ne pensate? Aldilà del format “reality” che sicuramente non sarà il massimo per molti di voi, secondo noi è una buona opportunità per Ilary, che si ritroverebbe così a condurre completamente da sola (e se lo meriterebbe proprio!).

Non sarà Simona Ventura la conduttrice del nuovo talent targato Mediaset, che comunque pare non rimarrà senza importanti cariche quest’anno,Alessia Marcuzzi, è neppure colei che sembrava la più vicina alla conduzione, Barbara d’Urso, già impegnatissima con i suoi programmi su Canale 5. Dopo la maternità Ilary Blasi è pronta a tornare sul piccolo schermo con un compito difficile ma del tutto inedito: la guida del Grande Fratello Vip. Accanto alla Blasi ci sarà poi un unico opinionista, Alfonso Signorini, pronto a commentare il comportamento dei concorrenti nella Casa più spiata d’Italia.

Alfonso Signorini

Sono tanti i nomi dei probabili concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip ma sembra che alcuni nomi siano ormai certi. Pamela Prati e Raffaella Fico sono già pronte per entrare nella celebre Casa di Cinecittà. Sarebbero in trattative Alena Seredova, Maria Giovanna Elmi, Fabrizio Corona, Bosco Cobos, Rosanna Vaudetti, Luca Laurenti e Serena Grandi. Avrebbero invece seccamente rifiutato la proposta del Grande Fratello Vip Massimo Boldi e Patricia Contreras, quest’ultima tra l’altro reduce dell’avventura all’Isola dei Famosi. Pier Silvio Berlusconi, ci tiene particolarmente ad avere l’ultima parola sulla scelta dei personaggi, che comporranno il cast. Il Vice Presidente infatti vuole un programma sobrio, niente cadute di stile o volgarità, come avvenuto in altre occasioni. Vedremo se questo intento verrà rispettato.

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio