Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paola Caruso e il suo misterioso nuovo amore

Paola Caruso ha un nuovo fidanzato, ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha trovato un nuovo amore. Chi è?

Paola Caruso non è più single. L’ex naufraga è stata colpita da Cupido e sta volta sembra aver fatto centro. Ma c’è un mistero: l’identità del nuovo amore di Paola rimane segreta, anzi segretissima. “Posso dire che non sono più sola, ma niente di più. Quando la persona interessata lo vorrà, allora lo dirò. Il mio grande amore è stato Andrea Casalino. Un amore intenso e molto sofferto. Confesso che, a distanza di sei anni, sono riuscita finalmente a prendere distanza da questa storia solo all’Isola.” Dichiara Paola al settimanale Visto.

Lucas

Ovviamente ci sono già delle voci sul nome del nuovo amore di Paola. Si vocifera si un ex tronista di Uomini e Donne, Luca Peracchi. Il percorso di Lucas a Uomini e Donne è stato molto tumultuoso e la figura fatta dall’ex tronista in studio non è stata delle migliori, tanto da fare alla De Filippi le scuse e a chiederle una nuova possibilità. Ora però sembra che Lucas sia proprio l’uomo misterioso che ha rapito il cuore di Paola Caruso. A lanciare lo scoop è il settimanale Vip che svela: “In redazione è appena arrivata una notizia bomba da parte dei soliti bene informati: pare che Peracchi sia stato pizzicato più volte con la bella ex naufraga Paola Caruso e chi li ha visti, insieme, nei locali più chic di Milano, giura che tra i due il feeling c’è… altro che!“.

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio