Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Coca Cola Summer Festival 2016, cos’è successo nel backstage tra Elodie e Lele?

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito stanno ancora insieme? È questa la domanda che circola da qualche settimana, visto che nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni in merito alla loro relazione. E cos’è successo in occasione del Coca Cola Summer Festival?

Venerdì 24 giugno 2016 è stata registrata a piazza del Popolo a Roma la seconda puntata del Coca Cola Summer Festival (che verrà poi trasmessa a luglio su Canale 5) che ha visto trionfare Elodie Di Patrizi (LEGGI ANCHE: COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2016, UNA EX CONCORRENTE DI AMICI TRIONFA NELLA SECONDA SERATA [VIDEO]). Nella stessa serata ha avuto modo di esibirsi anche Lele Esposito e così la domanda più ricorrente sul web è “cos’è successo nel backstage tra Elodie e Lele?“.

Davvero in tanti vorrebbero saperlo: “Nessuno sa dirmi se Ieri, Lele ed Elodie si sono almeno salutati?“, “Ma io mi immagino nel backstage Lele e Elodie che scommettono su chi vincerà”, “Usciteci un selfie con Lele che si congratula con Elodie. Ve prego”, “Aspettando una foto di Elodie e Lele”, “Comunque stessa serata… Non è possibile che non stiano insieme e partecipino alla stessa serata!”, “Elodie e Lele, sappiamo che stasera canterete entrambi e pretendiamo una vostra foto“.

Purtroppo non sono arrivati né avvistamenti, né scatti insieme dal backstage, quindi al momento restiamo tutti con il dubbio. Tra loro c’è ancora amore oppure è finito tutto (LEGGI ANCHE: ELODIE E LELE IN CRISI DOPO LA FINE DI AMICI?), come ipotizzano alcuni giornali? “Spente le telecamere di Amici, si è spento anche l’amore tra la bella e brava Elodie Di Patrizi e Lele Esposito. La coppia si era conosciuta e amata all’interno della scuola. Oggi viaggiano separati, ma condividono la hit delle classifiche musicali”, queste le parole usate dal settimanale Chi nella rubrica Chicche di Gossip (LEGGI ANCHE: ELODIE E LELE, LA ROTTURA È DEFINITIVA?). Sarà vero?

Elodie e Lele in crisi dopo la fine di Amici?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio