Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Stefano De Martino, flirt con un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne?

Stefano De Martino sta con un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne? È questa l’indiscrezione che circola nelle ultime ore e che sta diventando sempre più insistente. Sarà vero oppure no? Eppure c’è chi parla anche di una sua relazione con Cristina Buccino… E se fosse semplicemente single?

“Nulla di certo o ufficiale, sia chiaro, ma secondo i soliti beninformati, l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi e la modella 21enne avrebbero passato una serata in compagnia di alcuni amici in comune – o presunti tali – che li avrebbero visti andare via insieme a notte inoltrata“, queste le parole usate dal settimanale DiTutto per parlare di un presunto flirt tra Stefano De Martino e Beatrice Valli (single dopo la rottura con Marco Fantini). Pare che la scintilla sia scoppiata a Capri in occasione della Capri Night, quando tutti invece avevano ipotizzato una relazione con Mercedesz Henger (LEGGI ANCHE: STEFANO DE MARTINO, FLIRT CON MERCEDESZ HENGER?).

In realtà non ci stupiamo affatto, visto che da quando il suo matrimonio con Belen Rodriguez è finito in tanti gli hanno attribuito numerose fidanzate (e lo stesso vale per la showgirl argentina), come – ultima solo in ordine cronologico – Cristina Buccino (LEGGI ANCHE: STEFANO DE MARTINO, FLIRT CON UNA EX FIAMMA DI MARCO BORRIELLO. E NON SI TRATTA DI BELEN…). A chi dobbiamo credere?

Stefano e Beatrice fanno parte della stessa “scuderia”, ossia quella di Maria De Filippi: lui è diventato famoso grazie ad Amici ed ora è uno dei ballerini professionisti del talent show, nonché conduttore della striscia quotidiana insieme a Marcello Sacchetta; è proprio quest’ultimo a legarli, visto che lei (ex protagonista di Uomini e Donne) conduce insieme a lui il backstage del Coca Cola Summer Festival (LEGGI ANCHE: COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2016, CHI HA VINTO LA PRIMA PUNTATA? FISCHI PER I THE KOLORS [VIDEO]), evento prodotto dalla Fascino della De Filippi. Sarà davvero amore?

Beatrice Valli

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio