Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Lino Banfi, dichiarazioni shock: “Ho pensato al suicidio”

Lino Banfi ha pensato al suicidio? È questa la frase detta dall’attore e che ha lasciato tutti di stucco. Ma come mai ha fatto questo pensiero? Banfi l’ha spiegato attraverso un’intervista, aprendo così il suo cuore e raccontando alcuni aneddoti molto intimi…

In tanti hanno paragonato la morte (a causa di un infarto) di Laura Antonelli ad un suicidio, visto che negli ultimi anni della sua vita è stata completamente abbandonata da tutti (LEGGI ANCHE: LAURA ANTONELLI MUORE E TUTTI IMPROVVISAMENTE SI RICORDANO DI LEI). Lino Banfi è stato uno dei pochi a restarle accanto e a lanciare addirittura un appello per aiutarla prima della sua scomparsa. Proprio recentemente però l’attore pugliese ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno lasciato tutti di stucco.

“Siamo tutti uguali davanti a Dio. Ho timore solo di una cosa: quando quei quattro mi prenderanno con la cassa, mi auguro che non dicano ‘Morta**i sua, come pesa questo!’. Quindi sto tentando di dimagrire drasticamente in vista della grande occasione. Ho il complesso di essere grassissimo: nel mio cervello credo di essere sei o settecento chili, altro che cento quale sono. Già trent’anni fa l’idea di arrivare a cento chili mi spaventava talmente tanto che mi sarei voluto suicidare. Poi non l’ho mai fatto, ma non mi sono mai piaciuto, lo devo ammettere. Infatti non rivedo mai le cose che giro. Ho avuto bisogno di tempo per trasformare i miei complessi in buffe caratteristiche. Ho avuto bisogno di tempo per imparare a volermi bene”, queste le parole dette attraverso le pagine del settimanale Oggi.

Frasi che stupiscono i suoi fan, visto che sono abituati a vedere il loro idolo sempre scherzoso, pronto a ridere e – soprattutto – a far ridere gli altri. Ognuno di noi però ha degli scheletri nell’armadio e lui ha avuto il coraggio di parlare apertamente…

banfi

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio