Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Sofia Viscardi, Francesco Facchinetti, Fedez e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Luciana Littizzetto, Sofia Viscardi, Francesco Facchinetti, Fedez, Caterina Balivo!

Luciana Littizzetto vs il Movimento 5 Stelle. E la ricoprono di insulti: "Cessa maledetta"LUCIANA LITTIZZETTO: l’attrice e comica ha pubblicato una foto insieme al figlio Jordan da piccolo proprio in occasione del suo esame di maturità. “Eri così e oggi maturi! ‪#‎minchiacheansia‬ ‪#‎buongiorno‬ maturandi ‪#‎merdamerda‬ ‪#‎secondaprova‬ ‪#‎maturità2016‬“, ha scritto come didascalia. Una Luciana inedita che ha deciso di esternare tutti i suoi sentimenti.

viscardiSOFIA VISCARDI: secondo quanto riporta Tvblog la youtuber avrà un futuro su Rai 3. Pare proprio che la Viscardi farà parte del programma Pane Quotidiano condotto da Corrado Augias. “Ci sarà spazio per le rubriche della scrittrice Michela Murgia e della YouTuber Sofia Viscardi, alta in classifica con il suo primo libro”, ha dichiarato Daria Bignardi.

Francesco Facchinetti si lancia in politica? "La verità è un'altra"FRANCESCO FACCHINETTI: “Presto tornerò a fare un lavoro che amo alla follia! Non vedo l’ora. Ci vediamo davanti alla tv”, ha scritto qualche giorno fa. Sembra infatti che Facchinetti tornerà a fare il conduttore e sembra che il suo prossimo progetto sarà Miss Italia insieme a Mara Venier. “Rubato” il posto così a Simona Ventura?

fedezFEDEZ: ormai è confermata la storia d’amore del rapper con TigerLily. In realtà però questo amore a distanza sembra molto difficile: “La verità? Non lo so nemmeno io. È una storia difficile e in evoluzione, perché lei vive in Australia ma gira tutto il mondo, mentre io sono qui”. Riuscirà a resistere nonostante i chilometri che li separano?

Caterina Balivo aggredisce un fotografo in tribunaleCATERINA BALIVO: la popolare conduttrice è rifatta? Ovviamente la smentita è arrivata subito dopo la diffusione di questo pettegolezzo: “5 anni fa… Vedi che a non rifarsi uno riesce ancora a dire: ero io!!!“, ha scritto su Instagram. Lei è assolutamente contraria alla chirurgia estetica, quindi non ci aspettavamo di certo una replica diversa.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio