Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Gemma Galgani opinionista di Uomini e Donne al posto di Tina Cipollari?

Gemma Galgani sostituirà Tina Cipollari nella prossima edizione di Uomini e Donne come opinionista? È questa l’indiscrezione che circola sul web e sembra essere sempre più insistente. Possibile? Dopo l’addio a Giorgio Manetti qualcuno pensa che il suo futuro sarà proprio questo…

Tina Cipollari sarà nella prossima edizione di Pechino Express e per questo motivo in tanti parlano di un suo addio a Uomini e Donne (LEGGI ANCHE: TINA CIPOLLARI LASCIA UOMINI E DONNE? AL SUO POSTO…). In realtà l’adventure game di Rai 2 viene registrato nel mese estivo (nonostante la messa in onda sia a settembre), quindi non dovrebbero esserci problemi per lei. In ogni caso già si parla della sua sostituta. Qualche giorno fa era sempre più insistente l’ipotesi di Karina Cascella, visto che secondo alcuni sarebbe disposta a tutto per “rubarle” il posto. Invece ora circola un altro nome… Di chi stiamo parlando?

Dopo l’addio a Giorgio Manetti sembra che sarà proprio Gemma Galgani a vestire i panni dell’opinionista in trasmissione. Voci false oppure è la verità? Sembra che Giorgio non ci sarà più e sia stato addirittura cacciato dal programma (LEGGI ANCHE: GIORGIO MANETTI CACCIATO DA UOMINI E DONNE?). Un duro colpo per lei. L’unica soluzione per rimanere a Uomini e Donne è proprio quella di diventare il braccio destro di Gianni Sperti?

Maria De Filippi è stata confermata per altri cinque anni a Mediaset (LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI LASCIA MEDIASET? LE NOVITÀ SUL SUO CONTRATTO), ma ha anche annunciato che ci saranno ovviamente alcuni cambiamenti. Uno di questi è proprio la sostituzione di Tina con Gemma? Il pubblico potrebbe non avere una reazione positiva, visto che ora sembra stanco di vederla in televisione (LEGGI ANCHE: GEMMA GALGANI ATTACCA UNA BLOGGER PER ESSERE STATA DEFINITA “SCARICATA”). Magari con questa nuova veste avrebbe l’occasione di riacquistare punti?

Uomini e Donne, Remo Proietti: la verità su Gemma Galgani

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio