Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Altro che “aderente”! L’abito di Kim Kardashian sembra “dipinto”!

Sono state appena pubblicate su internet le foto di Kim Kardashian con indosso un abito corto e scollato talmente aderente da sembrare una seconda pelle. Fan in visibilio poiché il tessuto è così “stretch” che si vedono benissimo le forme e persino l’ombelico. I soliti “maligni” invece hanno commentato: “Possibile andare in giro in quel modo? Possibile apparire in pubblico con un abito che sembra essere di due taglie più piccole? Ma intanto gli scatti spopolano sul web.

PicMonkey Collage 1

E’ una bella giornata di sole a Los Angeles e la prode Kim Kardashian decide di fare un giretto in città. Si trucca a puntino e sceglie un abito per mostrarsi al pubblico in tutto il suo splendore. Sicuramente la domanda che “NON” si sarà posta, quando ha deciso di indossare il modello verde bosco in tessuto di Lycra con spalline sottili e lunghezza a metà coscia, è la seguente: “Sarà troppo stretto?”. Perché per lei la risposta è una sola: non sono mai troppo stretti i vestiti se sei Kim Kardashian e devi mostrare bene tutte le tue doti. Per i suoi detrattori, Kim Kardashian non ha nemmeno un abito della sua taglia: tutti più piccoli, tutti elasticizzati, tutti fatti per “strizzare” la vita e “sostenere il lato B e il davanzale”. Impalcature ambulanti.

PicMonkey Collage 3

Ovviamente la “socialite” più famosa del globo spesso e volentieri indossa le “spanx”, particolari guaine contenitive che strizzano e snelliscono, modellano e regalano un fisico da “vamp”. Altrettanto spesso, come a Roma in occasione della “Tosca” con i costumi di Valentino, la “mutandona contenitiva” le sbuca dall’abito da sera, facendo capire a tutte le signore che il fatto di essere bella e ricca non preserva dalla pancetta e dai rotolini sul punto vita.

Scrutando per bene queste foto non sembra ci sia traccia di “spanx”. Piuttosto, guardando come la parte superiore dell’abito “strizzi” il seno facendolo apparire di profilo molto più piccolo, è probabile che tutto il vestito sia una intera “spanxs”, ovvero sia fatto di un tessuto particolarmente robusto, aderente e costrittivo. A suo favore va detto che le linee di questo vestito sono pulite, il colore non è banale: Kim sta benissimo, è sensuale e glamorous al tempo stesso e ancora una volta, in quanto al look, ha fatto centro.

Picmonkey collage 2

Certo, appena arrivata a casa, sarà difficile sfilarsi di dosso questa “corazza” attaccata al corpo come una seconda pelle. Ma in fondo Kim ha intorno decine di assistenti pronti a farla “sgusciare fuori” da qualsiasi abito. Chissà se anche a lei, come alla divina Marilyn Monroe, viene da dire: “Ragazzi, io gli abiti non li indosso. Io…piuttosto….li ingoio!”.

Foto credits: Egotastic

Pulsante per tornare all'inizio