Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Maria De Filippi lascia Mediaset? Le novità sul suo contratto

Maria De Filippi lascia Mediaset? Da qualche tempo si vocifera questa ipotesi per un presunto nuovo contratto a Discovery. Qualcuno ha parlato anche di un trasferimento in Rai. Notizie false? Finalmente da Cologno Monzese arriva tutta la verità riguardo il futuro della conduttrice…

Maria De Filippi lascerà davvero Mediaset per Discovery (LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI LASCIA MEDIASET PER IL GRUPPO DISCOVERY?), o per mamma Rai (LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI LASCIA MEDIASET PER LA RAI?)? In realtà è tutto falso. La conduttrice resterà su Canale 5 per altri cinque anni. Lo ha comunicato la stessa De Filippi in una nota: “Lʼintesa quinquennale prevede lʼaccordo con lʼautrice e conduttrice più rilevante e creativa del panorama televisivo italiano e il rafforzamento del legame produttivo con Fascino – casa di produzione partecipata al 50 per cento da Rti-Mediaset – che oltre ai noti programmi di Canale 5 al vertice degli ascolti, tutti confermati anche per la prossima stagione, estenderà il suo impegno anche in altre aree televisive del Gruppo“.

Pier Silvio Berlusconi è soddisfatto ed onorato per questo rinnovo, visto che la loro collaborazione è un caso unico di successo e di crescita: “Oggi questa partnership con Maria e Fascino si rafforza sulla base di una visione comune per il futuro e per nuovi progetti. Per me Mediaset è la casa di Maria De Filippi, e i suoi programmi su Canale 5 sono la casa degli italiani”.

Maria è felice di queste parole rivolte a lei e alla Fascino, visto che è nata televisivamente con lui e in tutti questi anni ha potuto lavorare con la consapevolezza di sforzi volti in un’unica direzione (senza dimenticare la totale libertà di espressione) “cercare di costruire programmi televisivi di intrattenimento che incontrino il gusto del pubblico. Per chi fa il mio lavoro questa dimostrazione di fiducia è importantissima perché ti consente di ‘crescere’ professionalmente, anche potendo sbagliare. Proprio per questi motivi sono felice di pensare a cinque anni di lavoro ancora insieme“.

Maria De Filippi parla della morte della madre: "Ho lasciato a casa il dolore"

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio