Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Aurora Ramazzotti, Deborah Iurato, Gabriel Garko e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Aurora Ramazzotti, Deborah Iurato, Alessandra Mastronardi, Gabriel Garko, Valentina Dallari!

Aurora Ramazzotti si è diplomata. Michelle Hunziker: "Puoi spiccare il volo amore mio"AURORA RAMAZZOTTI: brutte notizie per la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Secondo quanto riporta Novella 2000 la ragazza sarebbe stata bocciata per la seconda volta all’esame della patente (allo scritto). “Una grossa delusione per lei, dato che molte sue amiche hanno già l’auto, mentre lei continuo o circolare per Milano con lo microcar che le avevo regolato papà Eros quando era ragazzina”.

deborah-iuratoDEBORAH IURATO: la cantante ha interrotto il suo rapporto lavorativo con Mario Lavezzi e pensa di aver deluso i suoi fan. Così si è lasciata andare ad uno sfogo su Facebook: “Il mio percorso purtroppo è soltanto in salita e avere voi accanto mi dà la forza per rialzarmi sempre e continuare a credere in ciò che faccio”.

Alessandra Mastronardi e Liam McMahon: crisi superata, più innamorati di primaALESSANDRA MASTRONARDI: l’attrice ha detto arrivederci all’Italia per trasferirsi in Inghilterra e precisamente a Londra. Per trovare maggiore fortuna sul lavoro? In realtà l’ha fatto per amore, visto che il fidanzato e collega Liam McMahon abita lì. Ovviamente non manca il pensiero anche alla sua attività di attrice: “Londra è una piazza strategica e potrebbe rendere le cose più facili”. Un addio definitivo al nostro Paese?

garkoGABRIEL GARKO: sembra che l’attore abbia conquistato addirittura Sarah Ferguson. Secondo il settimanale Novella 2000 l’ex moglie del principe Andrea sarebbe rimasta colpita dal suo fascino latino quando è venuta in Italia. “Adoro il vostro paese perché sono accettata per quello che sono”, ha detto invece in un’intervista al giornale Visto.

valentina-dallari-photoshopVALENTINA DALLARI: l’ex tronista di Uomini e Donne è furiosa con l’ex compagno Andrea Melchiorre, visto che l’ex corteggiatore ha pubblicato sui social network una foto con Mirko ed Alessandro, ossia gli ex migliori amici di lei. “Non cambi mai, sempre ad elemosinare qualche like”, ha scritto Valentina su Facebook. Come risponderà lui?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio