Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Simone Zaza e Chiara Biasi: una foto conferma il loro amore

Da tempo si parla di una presunta love story tra Chiara Biasi e Simone Zaza. È davvero amore tra la blogger ed il calciatore? Lei è volata da lui a Montepellier per fargli una sorpresa durante il ritiro della Nazionale e non hanno potuto fare a meno di condividere la loro felicità sui social network...

Avevamo lasciato Chiara Biasi felicemente innamorata di Adrian Cardoso (CHIARA BIASI E ADRIAN CARDOSO, #NOTGHINGMORE È L’HASHTAG DEL LORO AMORE?) e intenta a litigare con Eleonora Rocchini, nuova fidanzata del suo ex compagno storico Oscar Branzani (LEGGI ANCHE: ELEONORA ROCCHINI E CHIARA BIASI LITIGANO SUI SOCIAL PER IL LORO OSCAR). Ed ora? Sembra che la blogger sia fidanzata con Simone Zaza, bomber della Nazionale Italiana.

Da tempo si parla di una presunta storia d’amore, ma fino ad oggi non era mai arrivata la conferma. In occasione della partita Italia – Irlanda, Chiara ha deciso di raggiungere la sua dolce metà in ritiro a Montepllier per fargli una bella sorpresa. “La chiamo sorpresa, eppure non desideravo altro“, ha scritto lui su Instagram come didascalia ad una foto in cui i due sono abbracciati e lei ha il volto coperto. È stata poi però la stessa Biasi a pubblicare un altro scatto sul suo profilo Twitter che non lascia più dubbi: i due stanno insieme.

Si tratta comunque di una relazione fresca, appena di qualche settimana: a farli conoscere è stato il calciatore della Juventus Alvaro Morata a sua volta fidanzato con Alice Campello, molto amica di Chiara. Come reagiranno le fan del calciatore a questa notizia? “Chiara Biasi che sta con Zaza, oh cielo”, “Mi state dicendo che Zaza sta con la Biasi????!!!!”, “Dopo Morata con la Campello, adesso abbiamo Zaza con la Biasi”, “Zaza molla la Biasi e prendi me“: questi sono solo alcuni dei commenti apparsi sui social network.

zaza-biasi

Photo Credits Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio