Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Euro 2016, Piqué ha fatto il dito medio? La sua risposta non convince i tifosi [VIDEO]

Guai per il difensore del Barcellona Gerard Piqué: pare che durante l’inno spagnolo prima del match Croazia-Spagna il calciatore abbia fatto il dito medio a favore di telecamera. Un gesto che ha scatenato numerose polemiche. Perché? E sapete qual è stata la risposta del giocatore? (TROVATE IL VIDEO IN FONDO A QUESTO ARTICOLO).

Non è stata facile la partita della Spagna contro la Croazia martedì 21 giugno 2016: una sconfitta (2-1) che ha fatto qualificare la Nazionale al secondo posto del suo girone, mandandola così agli Ottavi di Finale proprio contro l’Italia lunedì 27 giugno (LEGGI ANCHE: EURO 2016, EDER SVEGLIA L’ITALIA. LA NAZIONALE BATTE LA SVEZIA E PASSA AGLI OTTAVI). Un episodio spiacevole ha però caratterizzato il match con numerose polemiche: stiamo parlando del gestaccio fatto da Gerard Piqué durante l’inno spagnolo (LEGGI ANCHE: SHAKIRA E PIQUE, VI PRESENTIAMO MILAN).

Il difensore del Barcellona di origine catalana ha fatto il dito medio (appoggiando la mano destra sulla spalla di David de Gea) proprio quando la telecamera si stava avvicinando a lui. Per tanti un’azione di rivolta, visto che il calciatore non ha mai nascosto la sua posizione a favore dell’indipendenza della sua regione. In realtà sembra sia stato solo un malinteso.

Non avrei mai mancato di rispetto all’inno. Credo che mi conoscete. Siamo qui per vincere l’Europeo“, ha detto alla fine della partita per chiarire la situazione; “”Mi stavo scrocchiando le dita durante l’inno. Smettiamo di cercare polemiche dove non ci sono e proviamo a vincere insieme l’Europeo“, ha aggiunto in seguito su Twitter. La questione è finita qui? In realtà alcuni non gli credono ancora: “Il Signor Gerard Piqué se si sente Catalano e non Spagnolo poteva benissimo rifiutare la convocazione”, “Piquè ha smentito il gestaccio durante l’inno spagnolo. Ma qualche dubbio rimane…”, “Dovremmo aver paura di gente che durante l’inno della nazione in cui gioca fa il dito medio? Che pena!”.

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio