Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Stash e Francesco Mandelli, arriva il chiarimento: tutta la verità

Francesco Mandelli e Stash Fiordispino dei The Kolors sono stati protagonisti di una polemica nata agli Mtv Awards 2016 e continuata sui social network. Finalmente è arrivato il chiarimento attraverso i microfoni di Rtl 102.5: cos’è successo davvero? Ecco cosa hanno detto i due…

Martedì 21 giugno 2016 Stash Fiordispino e Francesco Mandelli sono stati protagonisti di una diretta su Rtl 102.5 per chiarire cos’è successo davvero agli Mtv Awards 2016. Facciamo un piccolo passo indietro e riassumiamo quanto abbiamo visto e letto: all’inizio della performance dei The Kolors la base è partita prima che il cantante potesse sedersi al pianoforte, così lui si è arrabbiato, ha sputato su una telecamera e ha rifiutato di ritirare il premio, lasciando il conduttore da solo sul palco in visibile imbarazzo (LEGGI ANCHE: MTV AWARDS 2016, STASH DEI THE KOLORS SPUTA IN DIRETTA E RIFIUTA IL PREMIO).

Nel backstage sarebbe scoppiata una rissa tra Mandelli e i componenti della band e poi Stash ha chiesto scusa a tutti i fan. Il perdono non è arrivato da Francesco che ha scritto vari post di sfogo contro i ragazzi, dichiarando addirittura che uno di loro voleva picchiarlo (LEGGI ANCHE: FRANCESCO MANDELLI CONTRO I THE KOLORS “I FAN DEVONO SAPERE CHE VOLEVATE PICCHIARMI [VIDEO]). È andata davvero così? Qual è la verità?

Stash si è davvero arrabbiato per l’errore tecnico: “Sono qui per far capire che quell’atteggiamento non è stato consono. Chiedo scusa ai miei fan e anche ai non fan. Pensavo che quell’errore fosse un boicottaggio nei nostri confronti. Quello che avete visto non è lo Stash che conoscete. Non rappresenta il mio modo di essere. La rabbia ha preso il sopravvento e non doveva accadere. Voglio abbracciare Francesco Mandelli, sono un suo grande fan“, queste le parole usate dal leader del gruppo; “Quello che è accaduto nel backstage doveva rimanere fuori onda. Non volevamo che venisse fuori per i fan dei The Kolors, per i fan di Mtv. Dimenticatevi quel filmato, perché non vuol dire niente. È come arrivare ad un discorso alla fine”, ha aggiunto Mandelli. Pace è stata fatta. Tutto è bene quel che finisce bene (LEGGI ANCHE: THE KOLORS E FRANCESCO MANDELLI, PACE FATTA IN DIRETTA CON TANTO DI ABBRACCI [VIDEO]).

stash-mandelli

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio