Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Virginia Raggi in crisi con il marito: la lettera d’amore scatena l’ironia (anche di Selvaggia Lucarelli)

In occasione della vittoria di Virginia Raggi al ballottaggio contro Roberto Giachetti per il ruolo di sindaco di Roma, il marito ha voluto scriverle una lettera pubblica, facendo intendere di essere in crisi. Delle parole che hanno scatenato l’ironia sul web, anche di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo.

Virginia Raggi è il nuovo sindaco di Roma. Il primo sindaco donna nella storia della Capitale. In un momento così bello l’esponente del Movimento 5 Stelle ha bisogno di tutto l’affetto ed il sostegno dei suoi cari (LEGGI ANCHE: VIRGINIA RAGGI EMOZIONATA NEL SUO PRIMO VIDEO DA SINDACO DI ROMA [VIDEO]). Così il marito Andrea Severini ha deciso di scriverle una lettera: “Sono 21 anni che ti conosco, ora per noi è un momento difficile è inutile nasconderlo, ma io sarò sempre accanto a te. Cercherò di proteggerti il più possibile anche da lontano. Ah, una cosa ancora, mi manchi da morire, tuo marito, Andrea”. I due sono in crisi, come aveva già confermato la stessa Raggi qualche tempo fa attraverso le pagine del settimanale Chi.

Questa dichiarazione però ha subito scatenato l’ironia del web: “Lettera caruccia e piena di buoni sentimenti del marito della #Raggi alla moglie, ma mi auguro che lei sia meno ingenua e risponda in privato“, “Non ho commenti su ex marito-parassita della Raggi che, dopo 2 anni di crisi, ora che lei ha vinto non ci sta a farsi da parte. Si commenta da sé“, “Comunque il marito della Raggi che si mette in scia per avere i suoi personali 15 minuti di celebrità è veramente ma veramente triste”.

Ovviamente non sono mancati i commenti di alcuni vip come Leonardo Pieraccioni che di tutta risposta ha scritto una lettera ironica al Premier Matteo Renzi, mentre Selvaggia Lucarelli ha pubblicato un lungo post proprio a Severini, criticando la scelta di aver messo i suoi sentimenti in piazza, soprattutto in un momento così delicato: “Ora Andrè, perdona il delicato lirismo con cui mi rivolgo a te: tu dimmi se con tutti i ca**i che ha, a Virginia tua ci manca solo l’ex marito piagnone. La lettera strappalacrime dell’ex inconsolabile”.

severini

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio