Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Mariah Carey: con James nessuna crisi!

Manca poco ormai alle nozze tra una delle star internazionali della musica più prolifiche, e più ricche, del globo e il miliardario australiano James Packer. I settimanali americani hanno insinuato che tra i due ci sarebbe maretta per via del lavoro di lei che tiene la coppia separata molto a lungo. Ma Mimì ha smentito qualsiasi voce di rottura”

Mariah Carey

“Ma quale crisi”, ha dichiarato Mariah Carey alla stampa, “io e James siamo più innamorati che mai, passiamo insieme più tempo possibile e soprattutto facciamo tutto insieme perché ci piace farlo”. Nessuna crisi prematrimoniale all’orizzonte quindi, le nozze si avvicinano la popstar è più felice che mai.

Dopo aver ottenuto il divorzio dal marito Nick Cannon, con il quale ha avuto i gemellini Moroccan e Monroe, è pronta a dire il suo terzo sì: la Carey infatti è stata sposata anche con il potentissimo produttore discografico Tommy Mottola, colui che l’ha scoperta e lanciata quando lei lavorava come cameriera in un bar.

Secondo la stampa internazionale la diva avrebbe già comperato l’abito da sposa e scelto i fiori. “L’unico motivo per cui non avevamo ancora fissato la data era perché Nick non aveva firmato le carte per il divorzio. Ma ora non ci sono più problemi e stiamo facendo tutto in fretta. Ci sono tante cose a cui pensare, vogliamo che tutto sia perfetto e il tempo stringe. Siamo sotto pressione, questo sì. Ma non vedo l’ora di diventare la signora Packer“.

In effetti la separazione dall’ex rapper Nick è stata lunga, due anni, e travagliata. Secondo i maligni Cannon ha cercato di strappare alla ormai ex moglie quanto più denaro possibile ma il contratto prematrimoniale era chiaro e inattaccabile. Nick l’ha anche accusata pubblicamente di non fargli vedere i figli, ma lei ha smentito personalmente le sue insinuazioni: “Nick Cannon può vedere i bambini tutte le volte che vuole. Lui è il padre, loro gli vogliono un gran bene e ogni volta che ha voglia può andare da loro e passarci tutto il tempo possibile”.

Secondo il sito Tmz lui non voleva firmare le carte del divorzio perché l’amava ancora e non voleva lasciarla andare. Ma Cannon ha smentito le voci: “Mariah è una così bella persona, per noi i bambini vengono prima di tutto. Sono contento per lei, le auguro di essere felice”.

Nick Cannon non è l’unico che ultimamente ha dato grattacapi alla divina Carey: Demi Lovato, ex star della Disney, l’ha attaccata pubblicamente sul web accusandola di aver trattato male Ariana Grande: questo perché, secondo la Lovato, Mariah avrebbe insinuato in alcuni post che la Grande sarebbe una sua brutta copia. “Mariah Carey è una grande star ed è un esempio per tutte noi ma tratta sempre male gli altri. Come quando, durante American Idol a chi le proponeva di fare un duetto con Jennifer Lopez ha risposto che avrebbe preferito duettare con un maiale piuttosto che salire sul palco con lei”.

In questo caso la Carey non ha nemmeno risposto. Probabilmente la futura sposa aveva altri grattacapi a cui pensare: le bomboniere, gli inviti, la torta nuziale, i tavoli, i centrotavola…..

Photo credits: Billboard.com

 

 

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio