Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesco Mandelli contro i The Kolors: “I fan devono sapere che volevate picchiarmi” [VIDEO]

È polemica tra Francesco Mandelli e i The Kolors: agli Mtv Awards 2016 la band non ha ritirato il premio sul palco, lasciando il conduttore di stucco che prima ha litigato con la band nel backstage e poi ha scritto un post di sfogo sui social network. Ecco cos’è successo!

Proviamo a fare chiarezza su quanto accaduto domenica 19 giugno 2016 nella quarta edizione degli Mtv Awards (LEGGI ANCHE: MTV AWARDS 2016, TUTTI I VINCITORI DELLA QUARTA EDIZIONE). A causa di un vero e proprio diluvio universale nel pomeriggio le prove di tutti gli artisti sono slittate di due ore ed evidentemente la fretta ha causato qualche problema tecnico in diretta, in particolare nel live dei The Kolors. La band è salita sul palco e la base è partita prima del dovuto, per questo motivo Stash Fiordispino si sarebbe arrabbiato a tal punto da sputare su una telecamera (LEGGI ANCHE: MTV AWARDS 2016, STASH DEI THE KOLORS SPUTA IN DIRETTA E RIFIUTA IL PREMIO).

E non solo. A fine performance tutto il gruppo è sceso dal palco, lasciando Francesco Mandelli da solo con il loro premio (per l’Mtv History Award) che quindi non è stato ritirato. Il conduttore è rimasto di stucco e così è subito andato nel backstage a chiedere spiegazioni ai ragazzi riguardo lo strano atteggiamento. A quanto pare c’è stato un vero e proprio litigio, ripreso – per sbaglio – da Paolo Ruffini che stava facendo una diretta su Facebook (il video – che trovate qui di seguito – è stato poi cancellato, ma subito condiviso da altri utenti sui social network diventando virale).

 

Prontamente sono arrivate le scuse di Stash attraverso la pagina ufficiale del gruppo: “A proposito di ciò che è successo questa sera sul palco degli Mtv Awards, purtroppo avete conosciuto un lato di me di cui non sono fiero e del quale mi scuso. È chiaro che il mio gesto non era affatto rivolto al pubblico o agli spettatori ma, a volte, quando il lavoro per il quale ti dedichi interamente viene colpito, la rabbia e la delusione che ne derivano sono così forti che ti portano ad avere una reazione di pari portata. Sono molto dispiaciuto per tutti coloro che si sono sentiti offesi dal mio comportamento”.

A quanto pare queste parole non sono bastate a Mandelli (e nemmeno al pubblico presente a Firenze che li ha fischiati diverse volte) che ha scritto un post sul suo profilo Facebook ed anche uno nella pagina della band (trovate entrambi gli screenshot qui di seguito): “Io non ho buttato merda su nessuno. Loro non si sono comportati bene. Accettalo. Cresci, vai avanti. Ti hanno sputato. Mo hanno mancato di rispetto come professionista. Poi puoi continuare a difenderli ottusamente, ma lo sai che hanno torto marcio. Hanno cercato di picchiarmi. Bullismo. Punto. Apri gli occhi”, ha risposto ad una fan. Come continuerà?

mandelli

mandelli-the-kolors

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio