Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Alessio ed Elena, Marcello e Giulia, Stash e Mandelli (chiarimento) e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Alessio La Padula, Elena D’Amario, Marcello Sacchetta, Giulia Pauselli, Tiziano Ferro, Miley Cyrus, Stash Fiordispino, Francesco Mandelli!

alessio-la-padula-ALESSIO LA PADULA ED ELENA D’AMARIO: il ballerino della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è riuscito a conquistare la bella collega che nel talent show di Canale 5 faceva parte dei professionisti? Un video a New York insieme ha lanciato qualche dubbio, tuttavia dovrebbe essere solo un’unione a livello lavorativo… Da cosa nasce cosa?

Giulia Pauselli: "Al Crazy Horse non avrò nessun problema a spogliarmi..."MARCELLO SACCHETTA E GIULIA PAUSELLI: sembra proseguire a gonfie vele la storia d’amore tra i due ballerini. Velvet Mag ha avvistato la coppia mano nella mano nel backstage degli Mtv Awards 2016 che si sono svolti a Firenze al Parco delle Cascine (LEGGI ANCHE: MTV AWARDS 2016, LE FOTO IN SALA STAMPA E SOTTO PALCO [ESCLUSIVA]).

Tiziano Ferro: "Sogno un figlio, anzi più spesso una figlia"TIZIANO FERRO: il cantante sarà testimonial del Gay Pride in programma a Latina il 25 giugno con un video-messaggio. “Non potrò esserci fisicamente ma CI SARÒ’. E chi ha voglia di ascoltare il mio intervento video, sarà il benvenuto. https://laziopride.com. ORGOGLIOSO DELLA MIA CITTÀ, SEMPRE DI PIÙ’. Tiziano”.

Miley Cyrus confessa: ho avuto anche relazioni con donneMILEY CYRUS E LIAM HEMSWORTH: l’artista ha confermato la sua storia d’amore con lʼattore australiano pubblicando uno scatto sui social network in cui indossa una t-shirt con scritto Hemsworth. Si tratta del primo gesto fatto in pubblico per ufficializzare il loro ritorno di fiamma. E c’è già qualcuno che parla di un ipotetico matrimonio.

mandelli-stashSTASH FIORDISPINO E FRANCESCO MANDELLI: pace fatta tra il cantante ed il conduttore? Lo scopriremo martedì 21 giugno alle 15.00 in diretta su Rtl 102.5, visto che entrambi saranno ospiti per chiarire quanto accaduto (LEGGI ANCHE: FRANCESCO MANDELLI CONTRO I THE KOLORS “I FAN DEVONO SAPERE CHE VOLEVATE PICCHIARMI” [VIDEO]).

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio