Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Gemma Galgani, parla l’ex marito Francesco: “Mi dispiace per lei”

Non c’è davvero pace per Gemma Galgani. Dopo le peripezie riguardo la storia d’amore con Giorgio Manetti e le dichiarazioni dell’ex compagno Remo Proietti, arrivano anche quelle dell’ex marito Francesco D’Acqui attraverso un’intervista al settimanale Di Più. Cosa ha detto?

Gemma Galgani passerà l’estate in solitudine in seguito alla rottura definitiva con Giorgio Manetti? Dopo qualche tempo sta facendo parlare di sé Francesco D’Acqui, ex marito della protagonista di Uomini e Donne. L’uomo ha raccontato alcuni aneddoti del loro passato insieme attraverso un’intervista a Di Più: “Per potermi sposare ho dovuto chiedere il permesso al mio parroco e avere il consenso scritto dei miei genitori, perché all’epoca diventavi maggiorenne a ventuno anni. Ci siamo sposati nella cappella della mia scuola, a Genova. Ci mantenevano i miei genitori. Io ero uno studente, sarei oltretutto dovuto partire presto per il servizio militare, come potevamo vivere? Gemma iniziò a non sopportare quell’idea. Era alla ricerca di una stabilità lavorativa, voleva sentirsi utile. Voleva dimostrare chi fosse e a Torino poteva lavorare nel teatro Alfieri. E così, un giorno se ne andò“.

I due hanno divorziato solo dopo vent’anni dalla separazione ufficiale, ossia quando lui ha conosciuto Cinzia, la sua attuale moglie per la quale il suo cuore è tornato a battere. In questo modo lui ha dato un taglio netto al passato, anche se comunque è rimasto in buoni rapporti con la Galgani ed è molto dispiaciuta di vederla in lacrime in televisione: “Mi dispiace che abbia pianto così tanto. Ma so che Gemma si rialzerà, è molto forte. È coriacea, ha sangue toscano e piemontese“.

Dopo di lui, anche l’ex compagno Remo Proietti ha avuto qualcosa da dire (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, REMO PROIETTI, LA VERITÀ SU GEMMA GALGANI), mentre Giorgio ha negato in ogni modo qualsiasi indiscrezione riguardo un presunto riavvicinamento a Gemma (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, GIORGIO HA VISTO GEMMA DI NASCOSTO? LA SUA RISPOSTA ALLE CRITICHE).

Uomini e Donne, Remo Proietti: la verità su Gemma Galgani

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio