Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elodie Di Patrizi e la foto negata a una bambina. La replica lascia tutti di stucco

Elodie Di Patrizi è finita nell’onda del ciclone sui social network a causa di una mamma che si lamentava del suo atteggiamento poco carino nei confronti della figlia, visto che avrebbe negato di farsi una foto con lei. Il motivo? Davvero molto bizzarro…

Polemica sui social network per Elodie Di Patrizi, seconda classificata della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. La cantante sta avendo molto successo con l’album Un’altra vita ed il singolo Amore avrai (LEGGI ANCHE: CLASSIFICA DELLA SETTIMANA, GLI ALBUM PIÙ VENDUTI) e per questo motivo è sempre in giro per l’Italia per incontrare i fan. La ragazza è sempre disponibile con tutti. O quasi.

Almeno a detta di una mamma furiosa che le ha lasciato un messaggio non proprio positivo su Instagram: “Mio marito ti ha fermato per chiederti una foto per mia figlia di 9 anni… Le hai risposto di no perché eri di fretta… Con tutto il rispetto non è stato un bel comportamento…”. Zan zan. Subito è scoppiata la polemica sui social network, con ulteriori commenti della signora in questione: “Guarda usciva da una saponeria con il manager… Non c’era nessuno… Credimi se voleva lo faceva… Comunque non importa ognuno fa ciò che crede… Non moriremo senza la sua foto…“.

Ha lasciato tutti di stucco la risposta della stessa cantante: “Dovevo andare in bagno… Mi scusi (con smile sorridente annesso, ndr)“. E così pace è stata fatta. Anche la signora l’ha perdonata: “Non è un problema @elodiedipatrizi… La mia bimba sopravvive uguale… Anzi le dirò di più… Tutta colpa della saponeria che non le ha fatto usare il bagno!!! Buon proseguimento”. Tutto è bene quel che finisce bene. Speriamo allora che finiranno anche tutti i pettegolezzi riguardo la sua storia d’amore con Lele Esposito, visto che c’è chi parla di una rottura definitiva e addirittura di un ritorno di fiamma con l’ex fidanzato (LEGGI ANCHE: ELODIE E LELE, LA ROTTURA È DEFINITIVA?).

elodie-di-patrizi

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio