Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen, debito da 12mila euro con un fornitore?

Belen Rodriguez ha problemi di denaro? È questa l’indiscrezione che circola ormai da qualche giorno riguardo le sue finanze. Sembra addirittura che abbia un debito di ben 12mila euro con un fornitore che sarebbe tutt’altro che felice…

“Qualcuno avverta Belen che un noto fornitore del suo ristorante Ricci Milano sta per passare alle vie legali perché non gli sarebbe ancora stata saldata la parcella di 12 mila euro. Eppure il signore in questione ha venduto al ristorante dell’argentina materiale senza il quale la grande cucina non potrebbe esistere. Belin Belen riuscirà a trovare i 12 mila euro necessari a pagare il presunto debito? Siamo certi di sì…”, queste le parole riportate da Dagospia e che lanciano molti dubbi sulla vita della Rodriguez.

La showgirl ha davvero problemi di denaro tanto che dovrebbe dare ben 12mila euro ad un fornite che in caso di mancato rientro di soldi potrebbe passare per vie legali? Alcuni stentano a crederci, eppure la notizia di alcune sue difficoltà a livello finanziario circola già da qualche giorno (LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ, RISTORANTE A RISCHIO CHIUSURA? NEL FRATTEMPO SI CONSOLA CON…”). È stato sempre lo stesso portale però a lanciare l’indiscrezione. Belen sarebbe alla ricerca di un socio insieme a Joe Bastianich o al contrario potrebbe anche vendere il Ricci.

A Milano gira voce che il noto ristorante Ricci di proprietà di Belin Belen e di Joe Bastianich non se la stia passando tanto bene. Sembra che non riesca ad ingranare e che abbia spese troppo alte rispetto agli incassi. Sembra che, per scongiurare il peggio, siano in corso delle trattative o per l’ingresso di un nuovo socio di capitale o di un nuovo compratore”, si legge sul sito. Dobbiamo crederci?

Belen Rodriguez, ristorante a rischio chiusura? Nel frattempo si consola con...

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio