Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nichi Vendola: “Fuggito in Canada per dare un futuro a mio figlio”. Scoppia la polemica

Sta facendo molto discutere l’intervista rilasciata da Nichi Vendola a Repubblica riguardo l’addio all’Italia per garantire un futuro al figlio Tobia insieme al compagno Eddy Testa. Cosa ha detto l’ex governatore della Puglia per far mandare il popolo del web su tutte le furie?

Le dichiarazioni rilasciate da Nichi Vendola a Repubblica stanno facendo molto discutere. L’ex governatore della Puglia è infatti fuggito in Canada insieme al compagno di vita Eddy Testa (LEGGI ANCHE: NICHI VENDOLA E EDDY TESTA, “UN AMORE BELLISSIMO”), canadese (per l’appunto) di circa vent’anni più giovane di lui, e al pargoletto Tobia (nato da una madre surrogata americana): “In questo modo Tobia è più tutelato e non solo perché Ed è canadese e italiano e dunque assicura a Tobia altri due passaporti. Ammetto che non c’è niente di simile nel vecchio comunismo. Ma io mi sono battuto per i diritti civili per tutta la vita e ho vissuto sulla mia pelle la vergogna per gli insulti sulla mia sessualità“.

I due vogliono dare un futuro migliore al figlio e per questo motivo hanno lasciato l’Italia: “Verremo prima della fine del mese. Ma non permetterò che il mondo gli diventi ostile appena tenterà di entrarvi. Guarda che io e Ed non vogliamo fare i testimonial di una battaglia di civiltà. Vogliamo solo vivere in pace. Meglio tornare a ottomila chilometri dall’Italia in questa casetta piccolina in Canadà che è piena di grazia italiana“.

Queste parole non sono piaciute molto al popolo della Rete che lo sta criticando molto su Twitter: “Quindi quel cialtrone di #Vendola è fuggito in Canada a godersi la ricca pensione da 5.000 euro al mese…”, “#Vendola siete l’egoismo e il materialismo fatta persona”, “Spero di non arrivare a soluzioni come quelle di #Vendola. Io un figlio lo voglio qui” (LEGGI ANCHE: NICHI VENDOLA, LA SUA PATERNITÀ È ORMAI UN CASO DI STATO). Arriverà la sua replica?

vendola-figlio

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio