Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

La regina Elisabetta II rimprovera il nipote William [VIDEO]

Essere rimproverati non fa mai piacere. Peggio se questo accade in pubblico. Ancora peggio se la scenda diventa virale, facendo il giro del web e causando ilarità fra il popolo della Rete. A chi è capitato? Al principe William che è stato rimproverato davanti a tutti proprio dalla nonna, la Regina Elisabetta II. In occasione della parata Trooping the colour per festeggiare i suoi 90 anni compiuti il 21 aprile, si è affacciata al balcone di Buckingham Palace insieme al marito, il principe Filippo di Edimburgo, al figlio Carlo e ai nipoti William (con tanto di Kate Middleton e principini George e Charlotte al seguito) ed Harry, per ammirare gli aerei che stavano sorvolando il centro di Londra (tra cui quelli della pattuglia acrobatica britannica Red Arrows). William però, davanti a un mare di sudditi, è rimasto seduto al suo fianco, così la Regina prima gli ha dato un colpetto sulla spalla e poi l’ha subito ripreso “Stand Up” (Alzati, ndr)!

<iframe scrolling='no' width='800' height='550' src='https://youmedia.fanpage.it/embed/V2KsbuSwwZcdleJh?bar=1&autoplay=1' frameborder='0'></iframe>

Photo Credits Youtube

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio