Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipHollywood

Marco Mengoni, nudo al mare con amici e…

Tra una tappa e l’altra, Marco Mengoni si è concesso una breve vacanza tra Sardegna e Corsica. Tra tuffi e risate con gli amici, in barca il cantante sfodera un fisico tonico e improvvisa un balletto sexy.

Il settimanale “Chi” lo immortala anche mentre si imbarca su uno jet privato. Intanto l’8 luglio riprende il MengoniLive 2016 da Locarno. “Sfoggia un fisico morbido” e si butta in mare con un tuffo. Sulla scaletta c’è la sua manager Marta Donà. Poi prende il sole con un gruppo di donne e un ragazzino. E improvvisa un ballo dopo aver fatto il bagno. Poi si imbarca su un jet privato con amiche e famiglia.

Mengoni

Ripercorriamo la carriera del cantante…

Marco Mengoni nasce il 25 dicembre 1988 a Ronciglione, in provincia di Viterbo. Avvicinatosi alla musica sin da piccolo, si iscrive a una scuola di canto all’età di quattordici anni. Trasferitosi a Roma, si esibisce durante i matrimoni e nei pianobar proponendo pezzi propri o cover di brani altrui. Nel 2009, prende parte ai provini di “X Factor”, venendo scelto da Morgan per la categoria 16/24 anni. Il 2 dicembre di quell’anno, Marco si aggiudica la terza edizione del talent show di Raidue, guadagnando un contratto discografico con “Sony Music” da 300mila euro, e la possibilità di partecipare al Festival di Sanremo dell’anno successivo nella sezione “Artisti”.

Marco Mengoni, nudo al mare con amici e...

Dopo aver ricevuto il Premio della Critica, attribuitogli da una giuria composta da speaker radiofonici e giornalisti, pubblica “Dove si vola”, canzone interpretata nel corso della finale del programma. Il singolo esordisce direttamente al primo posto della classifica Fimi, e anticipa l’Ep omonimo, che ottiene un disco di platino dopo aver superato quota 60mila copie vendute. Mengoni, quindi, partecipa a Sanremo 2010 con il brano “Credimi ancora” (al centro di alcune polemiche alimentate dal suo scopritore Morgan), che gli permette di classificarsi al terzo posto (dopo aver duettato con il Solis String Quartet). Nello stesso periodo pubblica “Re Matto”, secondo Ep, che si piazza in prima posizione nelle classifiche di vendita, restandovi per quattro settimane consecutive. “Re Matto” ottiene il doppio disco di platino, avendo venduto più di 120mila copie, e dà il via al “Re matto tour”.

Marco Mengoni, nudo al mare con amici e...

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio