Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Uomini e Donne, Giorgio ha visto Gemma di nascosto? La sua risposta alle critiche

Nuove polemiche per la coppia più discussa del trono over di Uomini e Donne, ossia Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Cosa hanno combinato i due stavolta? Sembra che si stiano frequentando, nonostante la relazione sia (almeno ufficiosamente) finita. A chi dobbiamo credere?

Giorgio Manetti ha visto la prima partita della Nazionale Italiana contro il Belgio insieme alla sua “amata” Gemma Galgani? È questa l’indiscrezione che circola sul web da qualche ora e che piano piano sta diventando sempre più insistente. In particolare un utente l’ha attaccato duramente: “Caro Giogio la partita l’hai vista con la tua vecchietta? Ho letto sul sito di uomini e donne over che non hai mai smesso di frequentare la piagnona e sono state pubblicate foto di voi in totale relax e una canzone da te dedicata a lei peraltro siete in un albergo a Torino grazie di cuore per averci preso per il culo scuso me stessa per la parola scurrile voi non meritate che questo bay bay bugiardi“.

Così lui ha prontamente risposto nella sua pagina ufficiale di Facebook: “Vediamo queste prove, fammi vedere di quali foto stai parlando, perché non ne sono al corrente …. Sto aspettando”. A chi dobbiamo credere? Gemma e Giorgio si frequentano davvero nonostante nello speciale del trono over di Uomini e Donne trasmesso per la prima volta in prima serata lui abbia rifiutato di continuare la relazione? (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, ARRIVA IL TRASH IN PRIMA SERATA: GIORGIO E GEMMA STORY)

O forse si tratta delle solite malelingue? Le stesse che hanno parlato di un ricongiungimento tra la Galgani e il suo ex Remo Proietti? “Gemma, ora che sei sola torna da me: ti amo ancora”, questo è il titolo dell’intervista apparsa su Di Più e che Remo ha smentito categoricamente (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, REMO PROIETTI: LA VERITA SU GEMMA GALGANI).

Uomini e Donne, Remo Proietti: la verità su Gemma Galgani

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio