Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Elodie e Lele, la rottura è definitiva?

Sembra essere giunta al capolinea la storia d’amore tra Elodie Di Patrizi e Lele Esposito, cantanti che si sono conosciuti nel corso della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Dopo tutti i sospetti delle ultime settimane, è il settimanale Chi a dare la conferma della rottura…

“Spente le telecamere di Amici, si è spento anche l’amore tra la bella e brava Elodie Di Patrizi e Lele Esposito. La coppia si era conosciuta e amata all’interno della scuola. Oggi viaggiano separati, ma condividono la hit delle classifiche musicali”, queste le parole usate dal settimanale Chi nella rubrica Chicche di Gossip per parlare della rottura tra i due cantanti che si sono conosciuti ad Amici 15.

In realtà già si ipotizza da qualche settimana la separazione (LEGGI ANCHE: ELODIE E LELE IN CRISI DOPO LA FINE DI AMICI?), viste le rare immagini apparse insieme sui social network (LEGGI ANCHE: AMICI 15, LELE ED ELODIE: DICHIARAZIONE D’AMORE CON DUETTO NELLA SESTA PUNTATA). Nonostante la differenza d’età (lei ha ventisei anni, mentre lui solo diciannove) i due sembravano essere davvero innamorati. Lui agli inizi di giugno aveva smentito tutti i pettegolezzi sul loro conto: “Ragazzi è tutto ok, non alzate polveroni inutili! Sono giorni veloci e molto pieni ed è… Un’altra vita Da costruire… Love needs time!”.

Al momento, invece, nessuno dei due ha ancora confermato o smentito i rumors. Magari sono solo troppo presi dai rispettivi impegni lavorativi, rispettivamente con la promozione dell’album Un’altra vita per Universal (lei) e Costruire per Sony (lui)? Elodie è al secondo posto della classifica Fimi degli album più venduti, mentre Lele è quarto (LEGGI ANCHE: CLASSIFICA DELLA SETTIMANA, GLI ALBUM PIÙ VENDUTI) ed entrambi sono sempre in giro per l’Italia con i diversi incontri con i fan e concerti (LEGGI ANCHE: AMICI 15, ELODIE E LELE: PRIMI BACI IN PUBBLICO [VIDEO]). Cosa dobbiamo pensare?

Elodie e Lele in crisi dopo la fine di Amici?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio