Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Stefano De Martino fa il mammo con Belen a Ibizia

Stefano De Martino giura: la sua sarà un’estate da mammo. Infatti è stato paparazzato a Ibiza intento a giocare con il piccolo Santiago. E Belen?

Mammo e single. Così si vede per l’estate Stefano De Martino. Il ballerino di Amici e Belen passeranno entrambi l’estate sulle focose e super paparazzate spiagge di Ibiza, ma in case separate. Vicini per il bene del piccolo Santiago, ma lontani. Questo è quello che Stefano ha raccontato al settimanale Chi, da domani in edicola. “Io ho acquistato una casa in una zona centrale, lei verrà con chi vorrà. Lo abbiamo deciso per il bene di nostro figlio, per far respirare a Santiago aria pura. Belen e io siamo in primis genitori e pensiamo al bene di nostro figlio. Il punto focale resta l’amore per lui. Il resto non mi interessa“.

Per Stefano De Martino solo spiaggia, mare, secchiello, paletta e il piccolo Santiago. Lontano da fotografi, modelle, party e sopratutto da Belen sarà il papà perfetto: “Con lui, l’isola ora ha un gusto tutto diverso, nuovo. Dai sapori, ai colori. Persino i dialoghi con lui sono diversi. Ormai è cresciuto, è un ometto, il mio amore. Il mio unico amore. Per me è il massimo perché posso godermi completamente il mio bambino“.

Stefano

Non c’è speranza per chi sperava che tra Belen e Stefano si fosse riaccesa la fiamma dell’amore e della passione. Niente da fare. Ma secondo alcune indiscrezioni Belen sarebbe pronta a tutto per riconquistare il suo ex. Così hanno detto delle amiche vicine alla modella argentina, secondo loro sarebbe molto affranta dal rifiuto avuto da Stefano. Insomma l’estate a Ibiza si preannuncia rovente, anche perché nei paraggi tra poco arriverà anche Fabrizio Corona.

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio