Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paperissima Sprint torna in TV con la coppia Corvaglia-Brumotti

Con l’estate alle porte, la televisione italiana cambia profondamente i suoi palinsesti: finiscono i programmi di punta della stagione invernale e arrivano i contenuti più leggeri per le calde serate di luglio e agosto. Come ormai tradizione, su Canale 5 torna da stasera 13 giugno l’appuntamento con Paperissima Sprint, lo storico programma di Antonio Ricci,  ideatore dello show, ci sono per questa edizione il campione delle due ruote Vittorio Brumotti e Maddalena Corvaglia, ex velina di Striscia la Notizia.

Lunedì 13 giugno, torna Paperissima Sprint, il divertente varietà estivo firmato da Antonio Ricci. Alla conduzione quest’anno una new entry: Maddalena Corvaglia (Velina di Striscia la notizia dal 1999 al 2002 e successivamente anche conduttrice), che affianca il campione di bike trial Vittorio Brumotti e l’immancabile Gabibbo in tante gag inedite e nella presentazione di irresistibili filmati di papere provenienti da tutto il mondo, gaffe ed errori tv.  L’appuntamento con la diciassettesima edizione di Paperissima Sprint (Canale 5, ore 20.40), in onda dalle più belle località della Sicilia, è tutti i giorni, dal lunedì alla domenica e per tutta l’estate al posto di Striscia la notizia.

Paperissima Sprint torna in TV con la coppia Corvaglia-Brumotti
Anche quest’anno i telespettatori possono spedire i filmati attraverso il sito www.paperissima.mediaset.it. Paperissima Sprint è un programma di Antonio Ricci scritto con Lorenzo Beccati e con Carlo Sacchetti, Fabio Nocchi e Alessandro Meazza. La regia è affidata a Mauro Marinello. La prima edizione di Paperissima Sprint risale al 1990 e nasce su Italia 1 come uno speciale di Paperissima. Tra i conduttori che si sono susseguiti stagione dopo stagione: il padre della Tv italiana Mike Bongiorno, un’esordiente Michelle Hunziker, Serena Grandi, Miriana Trevisan, Naike Rivelli, Antonella Mosetti, Eva Henger, Edelfa Chiara Masciotta, Juliana Moreira, Giorgia Palmas, Vittorio Brumotti, Valeria Graci, Alessia Reato e Maddalena Corvaglia.

Photo Credits Ufficio Stampa Mediaset

Pulsante per tornare all'inizio