Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Uomini e Donne, Remo Proietti: la verità su Gemma Galgani

Non sembrano essere finiti i pettegolezzi per Gemma Galgani: l’ormai ex protagonista di Uomini e Donne e nello specifico del trono Over ha perso la sua dolce metà Giorgio Manetti, ma pare che il suo ex Remo Proietti sia pronto a riaccoglierla tra le sue braccia. O forse no?

Sono finite le peripezie in ambito amoroso per Gemma Galgani? Dopo la famosa lettera consegnata a Giorgio Manetti e non andata a buon fine (LEGGI ANCHE: GEMMA GALGANI ATTACCA UNA BLOGGER PER ESSERE STATA DEFINITA “SCARICATA”), la donna si è messa l’animo in pace? In realtà sul settimanale Di Più è apparsa un’intervista del suo ex Remo Proietti con un titolo che non lascia spazio ad equivoci: “Gemma, ora che sei sola torna da me: ti amo ancora“.

Queste parole sono state subito smentite: “Buongiorno a tutti questa è la storia, io non rinnego mai ciò che ho detto, sono stato intervistato da questo bellissimo settimanale Dipiù… Famoso per i riporti di… u & d… E tante altre bellissime notizie… Sì, verissimo ho detto molte cose belle e carine di Gemma… Ma non ho mai detto che ho pianto per lei… Come non ho mai detto che la amo ancora, questa e la verità, credo comunque che qualche mia risposta sia stata molto travisata“.

Magari il prossimo anno nel trono Over della famosa trasmissione di Maria De Filippi ritroveremo proprio Gemma alla prese con Remo e non più con Giorgio. La storia con quest’ultimo sembra ormai conclusa definitivamente (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, ARRIVA IL TRASH IN PRIMA SERATA: GIORGIO E GEMMA STORY), quindi per la Galgani si vedono aprire nuove porte del suo cuore. Magari proprio un ritorno di fiamma con Proietti? Oppure bisognerà attendere l’arrivo di nuovi spasimanti?

remo-gemma

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio