Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessandro Florenzi lascia la Nazionale e torna a Roma

Rientro improvviso dalla Nazionale per Alessandro Florenzi: il calciatore della Roma è tornato in Italia per passare qualche giorno insieme alla moglie Ilenia Atzori. Come mai? E soprattutto lo vedremo nella prima partita lunedì 13 giugno 2016?

Manca poco al debutto dell’Italia negli Europei 2016: l’appuntamento è per lunedì 13 giugno alle ore 21.00 per la sfida contro il Belgio. Proprio nelle ultime ore però Alessandro Florenzi ha lasciato il ritiro a a Montpellier per tornare a Roma dalla sua amata moglie Ilenia Atzori. Come mai? In realtà si tratta di una lieta novella, infatti il calciatore è diventato papà per la prima volta e si tratta di una femminuccia di nome Penelope. La bambina è nata alle 14.30 di venerdì 10 giugno nella Clinica Santa Famiglia in via dei Gracchi, nel quartiere Prati.

In realtà già dal giorno prima si parlava del parto, ma il giocatore non ha reagito bene alla fuga di notizie, pubblicando un post sui suoi social network: “Non sapevo che poteste sapere tutti voi prima di me il giorno in cui sarebbe nata mia figlia… Informatevi bene prima di scrivere queste cavolate sulla privacy della gente!“. Dopo la nascita invece è arrivato un altro messaggio su Facebook e Twitter per annunciare il fiocco rosa. Ed ora? Florenzi tornerà in tempo per il primo match? Sembra proprio di sì, visto che si trattava di un viaggio lampo solo per stare al fianco della sua dolce metà e per assistere all’arrivo della figlia.

Alessandro ed Ilenia si sono sposati meno di un anno fa nella Capitale: “Spero una famiglia con la mia attuale ragazza, Ilenia. Spero di sposarla al più presto, non in questi anni ma è una cosa che vorrei fare“, queste le parole usate da Florenzi nel 2013 attraverso un’intervista a Vocegiallorossa.it. Quel sogno si è avverato ed anche di più…

florenzi-penelope

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio