Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Belen: “Rivoglio il mio Stefano” Ma lui non ci sta

Belen rivuole il suo Stefano, ma stavolta lui non è dello stesso parere, non ha intenzione di ritornare con la modella argentina e così lei si consola con Corona

Prima lo lasci, poi lo rivuoi. Anche la bella Belen non sfugge a questa regola e secondo molte fonti, tra cui anche Novella2000 che da sempre si occupa della love story tra i due, la modella argentina vorrebbe riconquistare il suo ex. Ma Stefano questa volta non ci sta e le ha dato un bel due di picche e a quanto pare il ballerino sembra irremovibile.

Invece Belen vuole fare di tutto per riconquistare il suo amore passato anche per la felicità del piccolo Santiago. Ma per Stefano “qualcosa si è rotto per sempre” e non è intenzionato a ritornare con Belen. Sempre secondo Novella2000 alcune amiche di Belen hanno detto che la showgirl sta soffrendo molto per essere stata rifiutata. Inoltre ha acquistato una casa a Ibiza e avrebbe chiesto a Stefano di andare insieme a lei per trascorrere le vacanze estive. Il ballerino ha risposto con un “forse” ma a una condizione: nella casa è assolutamente vietato l’ingresso alla famiglia Rodriguez e ai suoi amici. Proprio questi ultimi sarebbero stati la maggiore fonte di litigi tra Stefano e Belen.

Belen2

C’è un colpo di scena; mentre Belen sta facendo di tutto per riconquistare Stefano a Ibiza ci sarà un altro ospite conosciuto… Stiamo parlando di Fabrizio Corona. I due si sarebbero incontrati in gran segreto a Capri e ora potrebbero rincontrarsi anche a Ibiza. Fabrizio forse vuole consolare Belen e molte sono le voci riguardo un loro possibile riavvicinamento. Per ora solo ipotesi, ma si prevede che questa sarà un’estate particolarmente rovente dal punto di vista del gossip!

Photo Credits: Twitter

 

Pulsante per tornare all'inizio